F news trading hosting

feed

wordpress gratis

Cos'è la criptovaluta "Chia"? .. La Cina si avventa su Bitcoin #Chia

Home page

 

La Cina sta accelerando l'invio del principale denaro computerizzato, lo "yuan avanzato", per essere la principale nazione significativa a fare questo passo. 

Ciò, tuttavia, ha anche scelto di entrare nel mercato del denaro digitale e ottenere la considerazione dei cinesi con un denaro chiamato "Chia". 



Il passaggio della Cina in tutto il mondo dall'autorità delle forme crittografiche di denaro alla limitazione maggiore è iniziato dall'inondazione dei costi di Bitcoin, che è passata da $ 7.000 due anni prima a quasi $ 65.000 oggi. hui. 

La Cina non ha limitato l'estrazione di Bitcoin, eppure si è preparata per un principiante che potrebbe superare molte difficoltà relative a Bitcoin. 

Cos'è il denaro chia? 

L' innovazione Blockchain e la   fase Chia utilizzano il limite di stoccaggio del disco rigido durante il tempo speso nell'estrazione di denaro, a differenza di Bitcoin che divora enormi misure di influenza e potere durante l'estrazione. 

L'enorme interesse per il mining di chia coin ha incoraggiato un immenso interesse per i dischi rigidi e la mancanza di fornitura. 

Cosa ha a che fare Dogecoin con le perdite di Bitcoin?

Questo denaro cinese è stato creato da Bram Cohen, noto per aver creato la convenzione di condivisione dei record distribuita di BitTorrent . 

La moneta di Chia ha un modo alternativo per ottenerla da Bitcoin, poiché varie enormi sostanze controllano colossali server farm destinati all'estrazione di Chia, che si trovano vicino a sorgenti di energia a basso costo. 

Il gruppo di Shea ha dichiarato a febbraio che i suoi nuovi soldi avrebbero aiutato ad affrontare una parte dei problemi causati dal mining convenzionale di Bitcoin. 

Vantaggi della moneta chia 

I designer sono pronti a mettere in vendita al pubblico il 3 maggio la moneta Chia, un'impresa che si sviluppa da oltre 3 anni, durante la quale l'elemento responsabile dell'avanzamento ha raccolto circa 3 milioni di dollari nel primo giro di tavola per il 2018 e da quel momento in poi ha tirato fuori in due ulteriori adeguamenti 28 milioni di dollari. 

Le forme crittografiche convenzionali di denaro utilizzano un'interazione chiamata "evidenza del lavoro" per confermare gli scambi di blockchain e, poiché i premi diminuiscono gradualmente man mano che vengono estratte più valute digitali, questo li autorizza a dipendere da loro. processori e GPU da estrarre nel modo più veloce e produttivo possibile. 

L'inversione del dollaro getta a terra l'oro. Non si dovrebbe dire qualcosa su Bitcoin? 

Mentre Chia dipende dall'idea di "dimostrare l'esistenza" utilizzando stanze extra, i client della rete svolgono un'interazione chiamata "sviluppo" dello spazio inutilizzato sui piatti. introducendo una programmazione che memorizza un mucchio di numeri di crittografia sul piatto. 

 clienti Chia quindi, a quel punto, filtrano i quadrati per vedere quale numero di hash è più vicino a loro, il che termina effettivamente l'interazione di estrazione, e il risultato viene quindi inviato a un lavoratore diverso, noto come Time Lord. 

Come componente di questa innovazione, Shea Farmers si concentrerà sulla dimensione e sulla velocità della capacità, il che implica che sarà necessaria la dimensione e la velocità dei dischi rigidi, in particolare la capacità esterna senza unità di avvio, nell'intento di espandere la quantità di terabyte con trascurabili utilizzo della forza. 

I dischi rigidi sono popolari

I negozi in Cina stanno assistendo a un'espansione nell'acquisizione di dischi rigidi e SSD, per espandere lo spazio extra durante l'interazione di sviluppo di  Chia 

Ciò ha comportato costi eccessivi e un'assenza di approvvigionamento, in particolare per le unità con un limite di capacità superiore a 8 TB, secondo le informazioni del sito cinese "manmanbuy", che tiene traccia dello storico del valore degli articoli. nelle fasi aziendali basate sul web, il costo di un'unità "Western Digital" con un limite di capacità di 12 TB è sceso da 2.188 yuan ($ 337) dello scorso febbraio a 3.499 yuan ($ 539).

multi

google-playkhamsatmostaqltradent