GUADAGNARE su YouTube: 7 modi a partire da ZERO iscritti




In questo articolo ti dico come fare soldi con il marketing youtube, guadagnare soldi online usando i social media

Oggi ti parlerò di uno dei modi più popolari per fare soldi su Internet: fare soldi su YouTube (YouTube)

Riceverai istruzioni dettagliate, dopo aver studiato le quali potrai iniziare a guadagnare i tuoi primi soldi da YouTube.

Siediti, andiamo!

1. Guadagni su YouTube: quanti soldi puoi effettivamente guadagnare

Oggi YouTube è uno dei modi più convenienti per fare soldi su Internet, perché quasi ogni persona ha un computer e altri gadget con videocamere che ti consentono di creare facilmente video e caricarli sul tuo canale YouTube.

Non è un segreto che ogni giorno sempre più persone sfruttano l'opportunità di trasformare le proprie conoscenze e competenze nel campo della creazione di video in un'ulteriore o addirittura la principale fonte di reddito che può essere creata senza alcun investimento.

A proposito, l'importo di questo reddito può essere illimitato! Dopotutto, tutti possono guadagnare su YouTube: dagli studenti ai pensionati, dai dipendenti agli uomini d'affari.

Secondo le statistiche, la maggior parte dei video blogger che possiedono i propri canali YouTube non guadagnano più di $ 500 al mese sull'hosting video popolare.

Se il tuo reddito qui supera $ 1000, puoi già essere chiamato un creatore di soldi professionista.

Per raggiungere un tale reddito, ci vorrà più di un mese di duro lavoro e conoscenze certe.

Caro lettore, probabilmente conosci il lavoro di Max +100500, hai visto le clip di "Opa Gangnam Style" e altri video sensazionali.

Oggi questi creatori stanno guadagnando grande popolarità e pubblicano specificamente video virali * per trarre profitto dai loro canali YouTube.

ecco come rapidamente e facilmente, con un investimento minimo o nullo, le persone intraprendenti guadagnano bene qui.

Prima di tutto, devi capire che i guadagni qui dipendono da diversi fattori che lo definiscono.

Lavori online sui social media che pagano $ 25 - $ 50 all'ora. Nessuna esperienza richiesta

2. Cosa determina i guadagni su YouTube - 7 fattori principali

Se vuoi guadagnare bene usando Youtube, allora devi stare molto attento a questi fattori.

Non trascurarli, altrimenti segnerai il tempo per molto tempo in previsione di grandi entrate.

Fattore 1. Soldi di nicchia

Questo è il fattore più basilare che dovresti considerare molto prima di creare il tuo canale YouTube o registrare i tuoi primi video.

Significa che devi scegliere un argomento "denaro" di cui parlerai nel blog.

Ad esempio, vengono considerate tradizionalmente le nicchie monetarie su Internet: affari, finanza, guadagni, edilizia, medicina.

Al contrario, se gestisci un canale sul tema della cucina, del punto croce o della coltivazione di piante d'appartamento, molto probabilmente guadagnerai denaro puramente simbolico, che sarà sufficiente solo per il gelato.

Perché succede?

Il fatto è che le entrate principali su YouTube ci provengono dalla pubblicità, che verrà inserita nei nostri video.

Di conseguenza, più è costoso, più possiamo guadagnare. La pubblicità in argomenti costosi è costosa, poiché qui il profitto degli inserzionisti è molte volte superiore rispetto agli argomenti economici.

Ed è inutile che molte persone pensino che se mi piace lavorare a maglia calze, collezionare francobolli o andare a pescare, allora Dio stesso mi ha ordinato di registrare un video su questo argomento, perché ne sono esperto.

Questo è un equivoco.

In effetti, il mercato decide cosa è richiesto e cosa no. Ecco perché vale la pena creare contenuti su argomenti popolari e costosi.



Fattore 2. Qualità video

Tutti vogliono ottenere il meglio e non presteranno mai attenzione all'"hack" se c'è un'alternativa.

Pertanto, la qualità dei tuoi video e, in generale, il lavoro professionale sul tuo canale YouTube è la chiave per la domanda a lungo termine dei tuoi video e, di conseguenza, la crescita del reddito.

Non creare i tuoi video "sul fosso".

Come dice il proverbio "meno è meglio!"

Se hai la possibilità di realizzare 10 video "sottili" o 3-5 di alta qualità, scegli a favore della qualità.

Registra questi video con un'anima, lavora per assicurarti che abbiano una struttura competente, aggiungi titoli ed effetti se necessario.

Il principio di lavorare sulla qualità del video è lo stesso del lavoro su un articolo: dovrebbe essere ponderato, strutturato e soddisfare il più possibile le aspettative dell'utente.

In questo caso, le visualizzazioni dei video sul tuo canale saranno massime.

Le statistiche mostrano che la qualità vince sempre sulla quantità, soprattutto quando si tratta di video.

Fattore 3. Selezione competente delle chiavi SEO

Vale la pena menzionare qui un termine come "rilevanza", cioè la corrispondenza del contenuto del video alla sua descrizione.

Se hai un video su come coltivare i pomodori e il titolo dice "Putin sta ricotturando", naturalmente, gli utenti lasceranno rapidamente il tuo canale e non torneranno mai più.

Pertanto, scegli saggiamente le tue parole chiave per i titoli e le descrizioni dei tuoi video. In questo modo sarà più facile per gli utenti trovarli e diventare spettatori regolari del tuo canale.

In definitiva, il tuo compito è trasformare i tuoi visitatori in abbonati fedeli e spettatori del tuo canale.

Per attirare ulteriore traffico, YouTube oggi può essere integrato con i social. reti.

Fattore 4. Regolarità degli aggiornamenti del canale

C'è una buona espressione: "La stabilità del risultato è un segno di abilità".

Il nostro compito non è solo "bombardare" 10 o 20 video nella prima settimana dopo aver creato il tuo canale e dimenticartene per un mese o due, ma pubblicare regolarmente i tuoi contenuti video!

Sarà meglio se pubblichi video di alta qualità in una piccola quantità, ad esempio 2-3 a settimana, ma lo fai sempre, piuttosto che caricare una clip di video in una volta e abbandonare il tuo progetto per molto tempo.

È la pubblicazione regolare di video che ti aiuterà a guadagnare di più su YouTube, perché questo significa che tieni agli utenti.

L'hosting video "capisce" questo.

In definitiva, gli stessi spettatori del tuo canale guardano spesso la data di pubblicazione del video e danno la preferenza a quei progetti in cui ci sono sempre contenuti freschi.

Fattore 5. Numero di visualizzazioni video

Questo è il fattore più ovvio e comprensibile che può essere facilmente misurato.

Ciò significa che il profitto dalla pubblicità sul tuo canale YouTube può essere previsto in un modo o nell'altro.

Esiste una relazione quasi diretta tra il numero di visualizzazioni dei video e le tue entrate. Cioè, più visualizzazioni guadagna un canale in un periodo, più entrate ottieni.

Conoscendo questa dipendenza, puoi guardare il tuo canale svilupparsi in modo esponenziale mentre pubblichi regolarmente contenuti video di alta qualità.


Più video: più visualizzazioni, maggiore popolarità del canale, maggiori profitti!

Fattore 6. Metodi di monetizzazione

Andare avanti.

Ora ci concentreremo direttamente sul fare soldi su YouTube.

Immagina di avere già un canale YouTube visitato, ad esempio, con 30 video e un totale di oltre 10.000 visualizzazioni video al giorno.

Risultato abbastanza buono.

Ma, se non hai monetizzato i tuoi contenuti video, cioè non hai intrapreso azioni che avrebbero contribuito a guadagnare denaro sul tuo canale, allora è inutile in termini di efficienza commerciale.

Puoi monetizzare il tuo canale sia tramite la pubblicità offerta da YouTube stesso (pubblicità contestuale), sia in altri modi, ad esempio promuovendo i tuoi prodotti o servizi.

Imparerai di più su quali metodi esistono per monetizzare un canale YouTube e quali sono le loro peculiarità, di seguito.

Fattore 7. Qualità della monetizzazione

Supponiamo che tu abbia deciso esattamente in che modo guadagnerai denaro dai tuoi video, ma questo è solo il primo passo.

Il secondo passaggio consiste nel posizionare correttamente gli strumenti di monetizzazione sul tuo canale.

Ad esempio, se decidi che guadagnerai denaro su YouTube con l'aiuto di programmi di affiliazione, dovresti pensare esattamente a come menzionerai i prodotti di affiliazione in modo che il maggior numero possibile di visitatori del tuo canale li acquisti.

Vuoi imparare a guadagnare costantemente sul canale YouTube? Vieni a un workshop online gratuito di 3 giorni dal proprietario del pulsante youtube d'argento.

Lavori online sui social media che pagano $ 25 - $ 50 all'ora. Nessuna esperienza richiesta








Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-