La funzione di eliminare i follower senza bloccarli su Twitter diventa disponibile per tutti sul web

 Twitter ha confermato che il nuovo servizio relativo alla possibilità di eliminare gli account dall'elenco dei follower, senza doverli bloccare completamente attraverso la piattaforma, è diventato disponibile per tutti sul web, a partire da lunedì.


E l'account del supporto tecnico di Twitter aveva annunciato - il sette dello scorso settembre - che Twitter stava cercando di testare la nuova funzionalità su tutti i dispositivi sul Web, dopo che era stata annunciata.



E l'account Twitter ha commentato - in un tweet a lui - dicendo: "È diventato più facile monitorare la tua lista di follower. Il test è ora sul web: rimuovi un follower senza bloccarlo".


Ha aggiunto, per rimuovere un follower, vai al tuo profilo e fai clic su "Follower", quindi fai clic sull'icona dei tre punti e seleziona "Rimuovi questo follower".





Twitter, d'altra parte, ha chiesto la protezione di Internet aperta, sottolineando che deve essere globale, libera e sicura, attraverso l'emanazione di leggi governative che regolano quel servizio.


E l'account di politica pubblica dell'azienda ha dichiarato - in un tweet a lui - "Abbiamo sempre creduto che Internet dovesse essere globale, gratuito e sicuro... Oggi puntiamo ad arricchire il dibattito politico che ruota attorno al suo futuro. Internet è molto più di poche note aziende."


"Le conseguenze dell'emanazione delle leggi pensando solo a loro significa che la scelta dei consumatori e la concorrenza leale per le piccole imprese saranno danneggiate", ha aggiunto.



L'azienda ha spiegato che i governi, l'industria, le ONG e il pubblico hanno prospettive vitali per contribuire ed è essenziale che la politica sia sviluppata e attuata in modo inclusivo e trasparente.


Fonte: Agenzia Sanad

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-