La leggenda che Pelé piange se stesso?

 La leggenda che Pelé piange se stesso?


Una foto recente di Pele pubblicata sui social media


La leggenda del calcio brasiliano Pelé, che di recente ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore, ha invitato i suoi fan oggi, mercoledì, a iniziare a celebrare la sua carriera perché è "più vicino all'obiettivo". Come se predicesse la sua morte imminente.

Una foto recente di Pele pubblicata sui social media


In quello che ha capito essere il lutto per se stesso, Pelé ha scritto su Twitter: "Vi invito a prepararvi a festeggiare con me perché alla fine di ogni giornata mi avvicino all'obiettivo".



Pelé non ha rivelato alcun dettaglio, ma l'ex giocatore di Brasile, Santos e New York Cosmos - che compirà 81 anni il 23 ottobre di quest'anno - è da tempo in cattive condizioni di salute.



Ora è sottoposto a chemioterapia dopo aver rimosso un tumore lo scorso settembre.


Durante la sua carriera con la nazionale brasiliana, ea livello di club con Santos e New York Cosmos, e per molti anni dopo; Gli esperti vedono Pelé come il più grande calciatore di tutti i tempi.


Maradona e Lionel Messi hanno contestato questo amore travolgente dopo, ma il nome dell'attaccante brasiliano rimane inciso nel cuore dei fan del gioco.


Pelé è ancora l'unico giocatore a vincere la Coppa del Mondo 3 volte e ha segnato più di mille gol durante la sua carriera professionale.


Fonte: Reuters

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-