last posts

L'annuncio Intel mostra che gli utenti dei prodotti #Apple sono incantati


L'azienda ha presentato ai clienti che amano i prodotti Apple un rivenditore virtuale dell'azienda che produce iPhone e Mac, mostrando loro cose nuove che i personal computer Intel possono fare con il suggerimento che potrebbero ottenere gli ultimi nuovi prodotti Apple.



Con una mossa notevole, la società "Intel" (Intel) ha presentato una pubblicità simile all'esperienza sociale che gli utenti dei prodotti della società "Apple" concorrente sono incantati dai prodotti dell'azienda come "iPhone" e "Mac" (Mac).


E Intel ha ingannato i partecipanti all'esperimento, presentando alle persone che amano i prodotti Apple un presunto venditore per l'azienda che produce i computer iPhone e Mac.

Il venditore ha offerto loro nuove funzionalità che i personal computer possono fare con il suggerimento che potrebbero ottenere gli ultimi nuovi prodotti Apple che includono queste funzionalità, per essere sorpresi dalla verità alla fine.


Ma i MacBook non possono fare nessuna delle cose che il presunto venditore, come l'esecuzione di più di 57.000 giochi e schermi tattili, ha, quando queste funzionalità sono disponibili su macchine Intel.



Poi le cose prendono un'altra piega, poiché il falso rappresentante di Apple continua a mostrare i vantaggi di un laptop 2-in-1 che può trasformarsi in un laptop, una tecnologia che esiste da più di un decennio, ma non si trova nei dispositivi Apple.



Infine, i partecipanti vengono portati in una stanza dove possono vedere e toccare questo 2-in-1 e altri computer Intel che presumibilmente hanno battuto Apple con molti vantaggi.


Fonte: siti web

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-