#MeadowWalker sposa, #VinDiesel l’ha accompagnata all’altare al posto del papà Paul Walker


Il matrimonio di Meadow Walker e Louis Thornton-Allan è stato dei più emozionanti, soprattutto perché ad accompagnarla lungo il corridoio di fiori fino all’altare c’era Vin Diesel a fare le veci di suo padre Paul Walker, morto in un incidente d’auto nel 2013, quando lei aveva solo 15 anni: “Non avremmo potuto immaginare un matrimonio così perfetto, intimo e personale come avevamo sempre immaginato”.

Vin Diesel accompagna Meadow, la figlia di Paul Walker, lungo il corridoio; video rimorchiatori alle corde del cuore in tutto il mondo




 Vin Diesel accompagna la figlia di Paul Walker, Meadow, lungo il corridoio; video rimorchiatori alle corde del cuore in tutto il mondo

Come gesto che scalda il cuore, l'attore di Fast & Furious Vin Diesel ha accompagnato la figlia del defunto attore Paul Walker, Meadow Walker, lungo il corridoio il giorno del suo matrimonio. La modella 22enne ha sposato oggi, 23 ottobre, il fidanzato, l'attore Louis Thornton-Allan, in una cerimonia che si è svolta nella Repubblica Dominicana.

Poiché il padre di Meadow non era lì per suonare al suo fianco nel suo giorno speciale, Vin Diesel, il suo padrino, l'ha accompagnata lungo la navata. Questo momento speciale sta lasciando i fan con le lacrime agli occhi mentre ricordano Paul Walker che sarebbe stato un papà orgoglioso in questa occasione speciale. Molti si emozionano anche nel vedere Vin assumere il ruolo di Paul al matrimonio.

Per chi non lo sapesse, Paul Walker è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente nell'anno 2013. Paul aveva 40 anni all'epoca e Meadow solo 15. Finora aveva anche recitato nei primi sei dei nove film Fast And Furious .

Prendendo il suo account sui social media, la modella ha condiviso la notizia pubblicando video e immagini delle nozze. In uno dei video, l'attore di F9 può essere visto salutare il prato, Allan e la sua famiglia mentre arrivano alla sede. Durante la condivisione delle foto dell'attore XXX (soprattutto dove l'ha accompagnata lungo il corridoio) ha scritto "ayooooo" nella didascalia.

Meadow ha anche pubblicato un video intitolato "siamo sposati".

Più avanti nel video, Meadow viene anche catturata mentre cammina nel suo abito da sposa e si gode un giro in macchina. Il video mostra alcuni momenti dolci con le figlie di Vin e l'attore Jordana Brewster, che ha interpretato Mia Toretto in Fast & Furious.

Vin Diesel e Meadow condividono un legame speciale e i fan li ammirano per la loro adorabile relazione. In diverse interviste, l'attore ha rivelato di essere sempre la prima persona ad augurargli la festa del papà.

Nel suo giorno speciale, Meadow ha indossato un abito da sposa Givenchy Haute Couture realizzato in cady di seta, con scollo all'americana, design senza schienale ancorato da un semplice cinturino dalla pura forma a clessidra con un minimo strascico.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-