last posts

Nesface Generatore #Eolico 12V 1200W con Controller del #Caricatore 5 Pale Minitype Lanterna Kit generatore Eolico Clear Energy Windmill per Barche autostradali domestiche

 【Qualità Premium】 Corpo in lega di alluminio e lame in fibra di nylon, con getto a spruzzo ad alta temperatura, a prova di ultravioletti, a prova di pioggia acida, durevole da usare, può sopportare condizioni meteorologiche avverse e adatto per uso esterno.

【Energia pulita】 Questo generatore eolico presenta i vantaggi di una bassa velocità del vento all'avvio e di un alto tasso di conversione dell'energia eolica. I doppi cuscinetti consentono elevata stabilità, basse vibrazioni e bassa rumorosità.

【Facile da installare】 Dimensioni compatte, forma a lanterna, aspetto conciso e bello. Adotta il design della flangia umanizzato, facile da installare e mantenere.

【Prestazioni eccellenti】 L'alternatore a rotore a magneti permanenti con uno speciale design dello statore può ridurre efficacemente la coppia del gruppo del generatore e può anche far sì che la turbina eolica e il generatore abbiano una migliore corrispondenza e un funzionamento più affidabile.


【Ampia applicazione】 È un meraviglioso sistema di alimentazione adatto per uso domestico, per uso professionale come stazioni meteorologiche, stazioni base di comunicazione, autostrade, punti panoramici e per il settore del tempo libero come barche, gazebo, chalet, ecc.



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-