last posts

#OliodiArgan 100ml, 100% Puro Naturale Argan Oil per Capelli, Viso, Corpo e Unghie, Idrata la Pelle, Ripara, Antiossidante, Rinforza le Radici dei Capelli

 100% Naturale: Olio di Argan è 100% spremuto a freddo dai frutti dell’Argania spinosa, contiene molti omega 3, 6 e 9, oltre alla vitamina E, senza additivi chimici o aromi nocivi. È facile assobire dalla pelle e dai capelli senza lasciare residui oleosi, con caratteritiche di texture piacevole e assorbimento rapido. Nessun odore sgradevole. Il prodotto è 100% vegano e non è stato testato su animali.



Cura del Viso: Olio argan viso può ridurre il livello di secrezione di sebo nella pelle grassa. Il ricco contenuto di acido linoleico è favorevole per risolevere problemi della pelle causati dall'acne. Non solo idrata la pelle, attenua le linee sottili, ma aiuta anche la pelle e ripristinare la sua barriera protettiva, resistere all'ossidazione e ritardare l'invecchiamento della pelle. Può promuovere efficacemente la rigenerazione cellulare, bilanciare l'olio, antibatterico, antinfiammatorio.



Cura dei capelli: Olio argan puro ha l'effetto di levigare crespo e nutrire i capelli forti, fa crescere i capelli più velocemente perché rafforza le radici dei capelli e ha un effetto antibatterico sul cuoio capelluto. Impiegare quest’olio è sui capelli umidi, in questo modo scioglierà solo il grasso superficiale, curando il capello senza ungerlo o appesantirlo, e donandogli morbidezza. È importante fare attenzione alla quantità: ne bastano pochissime gocce per ottenere risultati eccellenti.


Multifunzionali: Olio argan puro 100% è molto versatile e può essere utilizzato dalla testa ai piedi. L'olio di Argan ha un certo effetto per riparare unghie fragili, alleviare le labbra secche e alleviare il disagio della pelle dopo la rasatura. Può prevenire le smagliature di gravidanza e trattare le cicatrici. Se utilizzato con costanza, la cicatrice diverrà via via meno evidente e la pelle apparirà più elastica. Inoltre, può anche utilizzare per il massaggio del corpo e l'esfoliazione.


Facile da Usare: È incluso nella confezione una bottiglia di 100ml olio Argan con contagocce e un flacone in vetro ambrato con erogatore e un flacone con pennello, una bottiglia con rullo in acciaio Inox palle, facile da controllare precisamente nei quantitativi. Il contagocce e il flacone con erogatore possono essere utilizzati per la cura del viso e dei capelli. Il pennello può essere utilizzato per la cura delle unghie. La bottiglia con rullo può essere utilizzato per la cura della labbra.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-