#Ronaldo va in #Marocco per aprire il suo nuovo hotel a #Marrakech

 La star portoghese Cristiano Ronaldo si sta dirigendo verso la città marocchina di Marrakech, per aprire l'ultimo hotel della sua catena di hotel di lusso.


Il sito web dell'hotel - che porta il nome "Pestana CR7) - ha annunciato che l'hotel aprirà presto, mentre i rapporti locali hanno confermato che Ronaldo aprirà il suo primo hotel in Africa questo mese con la sua famiglia e alcune stelle.



Ronaldo ha strette amicizie con molte personalità sportive marocchine, e crede che siano la ragione per cui pensa di investire in Marocco, in particolare Badr Hari, il campione di kickboxing, e Anas Osifi, l'agente dei giocatori, che appare con lui in molti occasioni.




Il nuovo Ronaldo Hotel fa parte di un centro commerciale su un'area di 20mila metri quadrati nella città turistica di Marrakech, ed è composto da 164 camere, e alcuni negozi per marchi internazionali.


Ronaldo è proprietario del gruppo CR7, che comprende molti progetti commerciali, tra cui una catena di hotel.Il primo hotel è stato nel 2016 nella città natale della stella portoghese a Funchal, in Portogallo, seguito da un altro hotel nella capitale, Lisbona, e infine nel Capitale spagnola, Madrid.


Fonte: Al Jazeera + siti web

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-