TELAM Mungitrice elettrica 14L, #Mungitrice Elettrica Doppio Testa vacche capre ovine Pompa di aspirazione a pulsazione Automatica Portatile del #Bestiame per aziende agricole o Famiglia Quotidiana

 Materiale di alta qualità】: Mungitrice con secchio di mungitura in acciaio inossidabile da 14 litri. Realizzato in acciaio inossidabile 304, resistente, non sicuro ed ecologico. Il silicone alimentare è sicuro, sano e inodore, morbido e confortevole e più comodo per succhiare il latte.

 【Design conveniente】 Il design della maniglia pieghevole è comodo da e consentire di risparmiare tempo e fatica. Il periodo di pulsazione è di 46 volte al minuto. Imita la forza e la frequenza delle mani, riduci il dolore della mungitura e il tuo animale non prenderà a calci le zampe. Flussi grandi e tubi più spessi sono più efficienti. L'uso di una mungitrice può far risparmiare almeno la metà della manodopera e del tempo.


 【Uso ricaricabile】 Questo dispositivo ha la funzione a impulsi e può essere ricaricato, il che è comodo da usare. Allo stesso tempo, l'ospite può prevenire o affettare il dolore aspirando continuamente e proteggendo il dolore. Il guscio in lega di alluminio è ottimo per la dissipazione del calore. La valvola di valvola di intercettazione del latte a doppio controllo rende conveniente chiudere la valvola dopo aver succhiato da un lato e continuare a succhiare dall'altro lato.

 【Accessori completi】 Questa mungitrice è stata sviluppata famiglie per le pecore ed è adatta per piccole e medie aziende agricole o ordinarie. Il secchio per il latte di capra è durevole, non tossico, sicuro ed ecologico. Allo stesso tempo, è dotato di spazzole speciali, tappi per il latte, tazze per ciuccio, ecc., Che rendono la macchina più comoda.

 【Funzione di arresto automatico】 Quando la quantità di latte di capra nella botte raggiunge il limite superiore, l'ospite cambierà il suono e smetterà automaticamente di succhiare il latte di capra nella botte per prolungare la vita dell'ospite. Adatto per uso familiare, comodo da indossare e facile da pulire. Le forniture di mungitura perfette per vacche da latte, utilizzate per la mungitura, lo stoccaggio e il trasporto di latte fresco per vacche da latte negli allevamenti.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-