Termini di profitto da brevi video su #YoTubeshorts


YouTube assegna $ 100 milioni agli utenti del suo nuovo servizio su brevi video. C'è un nuovo aggiornamento, YouTube si aggiorna sempre per stare al passo con altri siti simili al loro servizio, ad esempio Tik Tok, questa funzione è per video brevi che non superano i 60 secondi.

Sapendo che brevi video su YouTube non possono essere monetizzati, perché su di essi non vengono inseriti annunci, per questo motivo YouTube ha stanziato 100 milioni di dollari come acconto.




L'amministrazione di YouTube comunicherà direttamente con i proprietari dei canali che utilizzano la nuova funzionalità e pagherà loro le somme ottenute dai brevi video sul loro canale YouTube.



La nuova funzionalità su YouTube, all'inizio era solo negli Stati Uniti e in India, e ora è in tutti i paesi, compresi i paesi arabi, e la buona notizia ovviamente è che YouTube distribuirà $ 100 milioni, a creatori di contenuti, proprietari di video e utenti della nuova funzione.



I brevi video saranno in una scatola e questa scatola su YouTube si chiama Short Videos Box. Nei prossimi 18 mesi, YouTube raggiungerà migliaia di canali e distribuirà loro 100 milioni di dollari. YouTube non ha ancora determinato la quantità assegnata a ciascun video con un numero elevato di Mi piace e visualizzazioni.



Termini di profitto da brevi video su YouTube - Profitto da Internet 2021


YouTube stanzia 100 milioni di dollari per i video brevi

YouTube non ha specificato, non ci sono informazioni o numeri reali da YouTube. Ad esempio, il canale che ha ottenuto questa interazione prenderà questo importo, o il video prenderà questo importo, non ci sono numeri esatti.



Guarda anche

Testa il file robots.txt con lo strumento di test del file robot

I modi più potenti per aumentare i follower Instagram reali e interattivi gratuitamente 2022

yalla-shoot-arab . sito di trasmissione in diretta yalla-shoot-arab

Scarica l'ultima versione di WhatsApp Nuovo aggiornamento oggi whatsapp-221217.apk Novità dell'aggiornamento di ottobre

Specifiche e prezzo del telefono oppo Find7

Quali sono i principi più importanti del design nel disegno?


 

Come abbiamo già indicato, si tratta di video che devono soddisfare tutte le condizioni. Per poter beneficiare del supporto che YouTube ha dedicato ai possessori di brevi video, e ci sono altre condizioni per beneficiare anche della nuova funzionalità, il canale non deve essere soggetto ad alcuna violazione, sia essa legata al diritto d'autore o violazioni di YouTube politica.



Inoltre, devi classificare i contenuti del tuo canale, perché la piattaforma YouTube, generalmente quando vuoi che uno qualsiasi dei tuoi canali si unisca ai partner di YouTube, il tuo canale deve soddisfare tutte le condizioni a partire da 1000 iscritti e 4000 ore di visualizzazione.



Crea un account Adsense e collegalo al canale

Crei un account Adsense e lo colleghi al canale, in attesa che il tuo canale YouTube venga esaminato, altrimenti il ​​tuo canale potrebbe essere in fase di revisione per molto tempo.



Nuovo aggiornamento youtube 2021

Negli ultimi anni YouTube è stato costantemente aggiornato, anche per i creatori di contenuti, o anche per le persone che si iscrivono o guardano video, in YouTube, come ti abbiamo accennato in precedenza in questo articolo, YouTube cerca il più possibile di raccogliere servizi esterni.



Che devi sempre controllare sulla piattaforma YouTube e cercarlo o le sue app, YouTube cerca di abbinare tutti i servizi al di fuori della sua piattaforma che richiede tempo, solo YouTube.




Spero che trarrai beneficio da questa spiegazione sulla nuova funzionalità della piattaforma YouTube, attraverso la quale fornirà 100 milioni di dollari agli utenti di brevi video.