Torcia LED Potente Professionale 10000 Lumen, Torcia LED Ricaricabile XHP70.2 Estremamente Luminosa, IP55 Impermeabile 5 Modalità di Illuminazione Torcia LED Potente per il Campeggio e le Emergenze

 Informazioni su questo articolo

【Torcia a LED da 10000 Lumen Estremamente Luminosa】 Questa LED torcia con chip LED XHP70.2 avanzato integrato, torcia a LED stabile e più luminosa può produrre una potenza ultra elevata fino a 10000 lumen. Questa torcia a led da 10000 lumen è 20 volte più luminosa delle normali lampadine, illumina facilmente un'intera stanza o mette a fuoco oggetti a 3280 piedi!


【Torcia LED e 5 Modalità e Zoomabile】 Questa torcia led potente professionale ha 5 modalità di illuminazione: Alta / Media / Bassa / Strobo / SOS. Cambio di modalità semplice premendo leggermente il pulsante dell'interruttore. I proiettori sono adatti per l'illuminazione di grandi superfici. Il faretto è adatto per l'illuminazione a distanza. Lo strobo è adatto per l'effetto di allarme in situazioni di emergenza.

【Ricaricabile USB】 Questa torcia led ricaricabile con una batteria ricaricabile 26650, oltre a un cavo di ricarica USB in modo da poterla utilizzare non appena la ricevi. E potrebbe anche essere sostituito con batterie 18650 o 3 PCS AAA.

【Display di Potenza e Batteria Migliorata】 Questa torcia led potente ha adottato batterie aggiornate, a differenza di altre torce, può essere sovraccaricata con le nostre torce ricaricabili e scaricata profondamente, ovvero più di 150.000 volte potrebbe essere ricaricabile. Inoltre, ci sono 4 piccoli indicatori LED per indicare chiaramente la carica residua, ricaricarla facilmente in tempo

.

【IP55 Impermeabile e Durevole】 La torce led alta potenza impermeabile IP67 può essere normalmente utilizzata in caso di maltempo come pioggia o neve. Si prega di non immergere in acqua per lungo tempo. Realizzato in lega di alluminio, struttura a forma di diamante, resistenza all'abrasione, durevole e indossabile. Questo è uno strumento robusto per colpire qualcosa in caso di emergenza.

【Ampie Applicazioni】 Questa torcia tattica è ideale per il campeggio, l'equitazione, la corsa notturna, la pesca, l'arrampicata, la caccia e alcune attività all'aperto, anche a casa (in caso di interruzione di corrente, manutenzione del circuito). Inoltre, puoi usarlo anche mentre corri / cammini di notte.



【Servizio Post-vendita Senza Preoccupazioni】 La torcia a LED ricaricabile viene fornita con 2 anni di servizio di sostituzione gratuito e servizio post-vendita 7 * 24 ore. In caso di domande, non esitare a contattare il nostro eccellente team di assistenza clienti per la migliore soluzione entro 24 ore.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-