Uno dei casi più rari..una settantenne in India partorisce dopo 45 anni di matrimonio


Jevonbin Rabari e Maldari, sposati da 45 anni, hanno cercato di avere un bambino per tutto questo tempo.



L'indiana Jevunbin Rabari con il suo bambino, che ha partorito mediante fecondazione in vitro assistita (FIV) in Gujarat, India (Anatolia)

una settantenne in India partorisce dopo 45 anni di matrimonio


Una donna indiana di 70 anni ha dato alla luce un bambino con l'aiuto dei laboratori di fecondazione in vitro in India dopo aver atteso più di 45 anni dal suo matrimonio.


E i media hanno pubblicato un video e una serie di foto che mostrano la donna di 70 anni che tiene in braccio il bambino e suo marito seduti accanto a lei mentre erano in un ospedale in India.



La coppia Jevonbin Rabari e Maldari e il loro bambino, nato dopo 45 anni di matrimonio (Anatolia)

E i media hanno indicato che Jevonbin Rabari e Maldari - che provengono da un piccolo villaggio chiamato Mora nello stato del Gujarat in India - sono sposati da 45 anni e hanno cercato di avere un figlio nel periodo precedente, ma non ci sono riusciti quindi prima di usare "FIV" per aiutare nella procreazione.


Il quotidiano britannico "Dailymail" ha affermato che la donna indiana ha dato alla luce il suo primo figlio all'età di settant'anni, e si tratta di uno dei casi più rari, secondo la dichiarazione del medico al giornale.


Fonte: Agenzia Sanad

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-