#BillieEilish: Same Interview, The Fifth Year (OFFICIAL TRAILER) | Vanit...


"Sto iniziando ad avere un'età adulta che è nuova per me." Salva la data. Billie Eilish. Fiera della vanità. 30 novembre 2021

guarda anche

Questo è stato davvero l'anno di Billie Eilish. La diciannovenne ha pubblicato il suo secondo album, Happier Than Ever, è stata co-presidente al Met Gala 2021 (che è stato anche il suo primo in assoluto), ed è stata nominata una delle 100 persone influenti dell'anno dalla rivista TIME . La cantante "Your Power" ha anche intrapreso progetti creativi, come il rilascio della sua prima fragranza e una collaborazione con le sneaker Air Jordan. Quindi, quale modo migliore per chiudere il 2021 che avere un doppio turno al Saturday Night Live?

Billie ha condiviso la notizia su Instagram e riusciva a malapena a contenere la sua eccitazione. "AHHHHHH!!! STO OSPITANDO E ESEGUENDO SU SNL!!! CRAAAAZY POTREBBE URLARE!" ha sottotitolato il post.

Farà la sua apparizione sabato 11 dicembre, diventando il penultimo spettacolo della stagione. La star di Ghostbusters: Afterlife Paul Rudd e Charli XCX chiuderanno l'anno come presentatore e ospite musicale di SNL il 18 dicembre.

Billie ha fatto il suo debutto al SNL come ospite musicale a settembre 2019, ma questo segnerà la prima volta che ospiterà lo spettacolo. Ciò significa che vedremo Billie in una serie di scenette durante lo spettacolo comico a tarda notte, e io, per esempio, non vedo l'ora di vederla sfoderare le sue doti di recitazione. Non si sa ancora se suo fratello Finneas apparirà al suo fianco, ma dal momento che fanno tutto insieme, è assolutamente possibile. E, con il suo riferimento a "Mamma? Scusa" su Jimmy Kimmel Live! all'inizio di quest'anno, qualcosa mi dice che il tempismo comico di Billie sarà al punto

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-