#BITCOIN 10 GIORNI DI FUOCO 🔥🚀





Notizie sui prezzi dei bitcoin – live: il mercato delle criptovalute nel limbo mentre El Salvador annuncia la città di BTC

Il prezzo del bitcoin ha subito un crollo a metà novembre, facendo scivolare il resto del mercato delle criptovalute (Getty Images)

Il prezzo del bitcoin sembrava vicino a recuperare sopra i $ 60.000 durante il fine settimana, ma è scivolato ancora una volta all'inizio della settimana, scendendo sotto i $ 58.000 lunedì mattina.

Anche molte altre importanti criptovalute hanno subito perdite, tra cui Ethereum (ether), Binance Coin e Cardano (ada).

Delle prime 10 criptovalute più preziose, solo Solana (SOL) ha visto un'azione positiva, con un guadagno del 3% da domenica.

La flessione ha visto il mercato globale delle criptovalute diminuire di oltre il 2% durante la notte, sebbene rimanga al di sopra della soglia di $ 2,5 trilioni.

Mette il mercato in una sorta di limbo, con gli analisti divisi sul fatto che il mercato abbia perso slancio e stia entrando in una fase ribassista, o invece l'ultimo calo dei prezzi è il risultato di una piccola correzione che precederà i nuovi massimi storici prima la fine del 2021.

Puoi seguire tutte le ultime notizie, analisi e previsioni dei prezzi degli esperti per il mercato delle criptovalute proprio qui.

Per saperne di più

Bitcoin cashback offerto a milioni di persone nel Regno Unito attraverso il programma di fidelizzazione delle criptovalute

La squadra di baseball pagherà i giocatori in bitcoin in prima mondiale per lo sport professionistico

El Salvador annuncia "Bitcoin City"

10:39, Anthony Cuthbertson

El Salvador ha annunciato l'intenzione di costruire una nuova città all'ombra di un vulcano, la cui energia geotermica viene utilizzata per estrarre bitcoin.

Il nome appropriato Bitcoin City sarà finanziato da un'offerta obbligazionaria che si svolgerà nel 2022 interamente in BTC, ha detto il presidente Nayib Bukele alla folla alla conferenza latinoamericana Bitcoin e Blockchain durante il fine settimana.

Arrivano poco più di due mesi dopo che El Salvador è diventato il primo paese al mondo ad adottare la criptovaluta come moneta a corso legale.

Puoi leggere di più sulle novità qui.

El Salvador costruirà "Bitcoin City" alimentata da criptovalute

Ciao e Benvenuto...

09:24, Anthony Cuthbertson

alla copertura in diretta di The Independent del mercato delle criptovalute.

Avremo tutte le ultime notizie e sviluppi per bitcoin, Ethereum (ether) e altre criptovalute leader, nonché analisi di mercato più ampie e previsioni dei prezzi di esperti.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-