#cfdtrader SnapEx sta per lanciare il suo token della piattaforma CFD trader di criptovalute | CFD trader

 SnapEx


SnapEx sta per lanciare il suo token della piattaforma CFD di criptovalute, supportato da dozzine di importanti VC

Hong Kong, 23 novembre 2021 - (ACN Newswire) - SNAP, il primo token della piattaforma CFD di criptovalute al mondo, sarà lanciato nel dicembre 2021 da SnapEx, una piattaforma di trading di criptovalute rivoluzionaria.




SnapEx sta per lanciare il suo token della piattaforma CFD di criptovalute

SnapEx sta per lanciare il suo token della piattaforma CFD di criptovalute


SnapEx è cresciuto e si è evoluto in grande stile da quando è stato fondato nel 2018. Da una modesta piattaforma di trading di derivati ​​che offre meno di 10 coppie di trading, SnapEx ora aggiunge diverse nuove coppie di trading a settimana, oltre a creare molteplici nuove funzionalità e prodotti che l'uscita è prevista nei prossimi mesi.


Ma lo sviluppo più entusiasmante di tutti - il token SNAP - è destinato a cambiare per sempre il gioco per questa piattaforma di trading in rapida evoluzione. SnapEx sarà la prima piattaforma di trading CFD di criptovalute al mondo ad avere sia il proprio token della piattaforma nativa che un ecosistema completo.





Lungi dall'essere una piattaforma di trading CFD convenzionale, SnapEx non solo creerà prodotti per i trader, ma anche HODLer di criptovalute. Secondo la sua tabella di marcia, SnapEx ospiterà molteplici funzioni e prodotti come:


Copia trading

picchettamento

NFT

Gettoni di previsione

Azioni digitalizzate

Opzioni crittografiche

Indici

Garanzie

CBBC

E molti altri

Oltre a creare nuove ed entusiasmanti offerte di prodotti per i suoi utenti, SnapEx perseguirà diversi titoli e licenze per le criptovalute a partire da dicembre 2021. Questo fa parte dei loro obiettivi di diventare un attore legittimo e regolamentato nel mercato delle criptovalute spesso legalmente grigio.


"Le nostre prossime versioni, tra cui la nostra vendita NFT, le funzionalità di social e quant trading, il trading di azioni, i token indici e di previsione, i CBBC, i warrant e i CFD su opzioni garantiranno una gamma di prodotti che piace sia agli investitori esperti che ai principianti, assicurandoci che il nostro token abbia una varietà di casi d'uso, un periodo di sblocco correlato al volume di trading della piattaforma e un programma di riacquisto e bruciatura.Con tutti questi fattori in mente, un prodotto collaudato e una solida base di utenti, siamo altamente fiducioso che il token SNAP sarà un token di utilità dalle prestazioni elevate", afferma Cathal Donnellan, CEO di SnapEx.


SnapEx crede anche nel potere della comunità nelle criptovalute e questo va oltre la semplice creazione di una comunità di utenti SnapEx. Ma include anche la creazione di partnership strategiche con altri attori nello spazio crittografico.


A differenza di molte altre piattaforme di trading convenzionali, SnapEx è tutt'altro che convenzionale. Da una semplice piattaforma di trading a contratto a diventare la prima piattaforma di trading CFD di criptovalute al mondo con il proprio token ed ecosistema, SnapEx è destinato a esplodere nello spazio crittografico come mai prima d'ora.


Informazioni su SnapEx


SnapEx è una piattaforma di trading di derivati ​​in rapida evoluzione che fornisce il trading di contratti per differenza (CFD) ai mercati al dettaglio e istituzionali.


Fondato nel 2018, SnapEx è stato da allora finanziato da alcune delle principali organizzazioni di Venture Capital al mondo, ponendo le basi per la crescita e la crescita di SnapEx, con presenza nel sud-est asiatico, nel Medio Oriente e in Europa.


SnapEx è destinato a diventare l'unica piattaforma CFD crittografica a fornire sia un ecosistema che un token di piattaforma al suo pubblico.


Servendo oltre 200.000 utenti registrati, SnapEx offrirà una suite all-in-one di CEX e DeFi, funzionalità di staking, azioni crittografiche autorizzate, quant e copy trading, trading di opzioni e altro ancora.

L'obiettivo di SnapEx

L'obiettivo di SnapEx è stato lo stesso sin dal primo giorno: colmare il divario tra finanza tradizionale e digitale e incoraggiare l'adozione di massa della criptovaluta a livello globale.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-