Che tipo di mangiatoie sono le migliori per il pollo?

 I polli possono essere mangiatori disordinati, scegliere la migliore mangiatoia per polli non è difficile fintanto che ti poni alcune domande prima di iniziare. Il più grande fattore decisivo per la scelta dell'alimentatore giusto per te dipende dalle dimensioni del tuo gregge. Se hai un piccolo gregge e riempi la mangiatoia solo ogni due giorni, andrà bene una semplice mangiatoia per pollame sospesa. Se hai un grande gregge che richiede molto cibo, un alimentatore automatico ad alta capacità sarà quello che stai cercando.

compra su amazon clicca qui

Per il tuo gregge piccolo o da cortile, 1-50 uccelli una mangiatoia per pollame sospesa è la tua strada da percorrere. Nonostante il nome "appeso", l'alimentatore non deve davvero essere appeso, puoi posizionare l'alimentatore direttamente su una superficie piana. Le mangiatoie per pollame sospese sono disponibili in varie dimensioni che vanno da 1 a 20 libbre. La dimensione dipende da quanto mangiano i tuoi polli e da quanto spesso lo riempirai di cibo. Spesso per questi stormi più piccoli, puoi selezionare una taglia che devi riempire solo una volta al giorno o a giorni alterni. Se scegli di appendere l'alimentatore, creerai meno disordine. Se stai alimentando una volta al giorno, andrà bene una mangiatoia di 10 libbre o meno.

Che tipo di mangiatoie sono le migliori per il pollo?


Per uno stormo medio di 50-100 uccelli, potresti aver bisogno di qualcosa di diverso a meno che tu non sia d'accordo a riempire le mangiatoie per pollame sospese più di una volta al giorno. Come l' anatra domestica , l'alimentazione del pollo può essere disordinata durante il pasto. La scelta di un alimentatore di tipo trogolo per il tuo gregge di polli potrebbe essere la strada da percorrere. Un alimentatore di tipo trogolo consente a più anatre di mangiare contemporaneamente con più spazio. Lo spazio aggiuntivo aiuta a prevenire fuoriuscite e litigi per l'alimentatore. Questo ti farà risparmiare tempo, mangime per polli, esasperazione e denaro. Cerca un alimentatore tra 10 - 15 libbre se puoi nutrire solo una volta al giorno.


Per grandi stormi di 100+ uccelli, per grandi stormi di grandi uccelli, come il pollo Orpington , stai cercando una mangiatoia di 20+ libbre. Ho visto mangiatoie che contengono 110 libbre e possono gestire 400 polli al giorno! Questi alimentatori possono facilmente costare un paio di centinaia di dollari, ma ne vale la pena. La semplicità di versare una o due buste di mangime nell'unità e dimenticarsene non ha prezzo.


Qualcos'altro da tenere a mente, a seconda del pollaio e dell'allestimento, uccelli scoiattoli, topi, scoiattoli, ecc. Un gallo è un ottimo modo per tenere queste cose fuori dalla tua mangiatoia per pollame. Sono disponibili anche mangiatoie con coperchio ad apertura e chiusura automatica, perfette per tenere lontani i corvi! Il pollo si alza, il coperchio si apre, il pollo mangia e se ne va, il coperchio si chiude. Cosa si potrebbe chiedere di più?

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-