Come guadagnare $ 10.000 al mese online?..

Come guadagnare $ 10.000 al mese online?.. Suggerimenti di ispirazione da un giovane imprenditore

Emilina è una scrittrice freelance di salute e fitness.



Emilina Lomas, 27 anni, non sognava quando ha deciso di lasciare il suo lavoro a tempo pieno che avrebbe realizzato i suoi sogni, da dipendente a imprenditrice che le porta un reddito mensile di almeno 10.000 dollari attraverso Internet.


Lomas è uno scrittore freelance di salute e fitness con un master in nutrizione e un istruttore di fitness certificato. In precedenza, è stata consulente della società Fortune 500.


Nella sua intervista con Make it della CNBC, Lomas ha dichiarato: "Nel 2017 ho lasciato il mio lavoro di consulenza a tempo pieno presso una società Fortune 500, dove il mio stipendio annuale era di circa $ 40.000, avevo 23 anni, appena uscito dal college, non avevo un piano di riserva, ma sapevo di non essere felice di lavorare dalle 9:00 alle 17:00 nel mondo aziendale e avevo bisogno di un cambiamento."


"Fortunatamente, avevo risparmiato abbastanza denaro per risparmiare un po' di tempo per capire come potevo trasformare la mia passione per la salute, il fitness e la scrittura in una carriera redditizia. Sono tornato a scuola per il mio master in nutrizione e ho ottenuto la mia certificazione di personal trainer. "


"Un anno dopo, ho notato che il mondo degli scrittori di fitness su Instagram era fiorente. L'ho trovato eccitante, quindi ho creato un account Instagram e pubblicato foto relative al fitness, insieme ai miei consigli sulla dieta e sull'esercizio fisico nelle didascalie". , i miei follower erano cresciuti fino a 10.000.


Un giorno, i funzionari di una famosa palestra di boxe mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se potevo scrivere alcuni post sul blog di 500 parole per il loro sito Web, su come i pugili possono migliorare le loro prestazioni. La paga era di 25 dollari per posta.


Secondo Lomas, ha finito per godersi il lavoro, quindi ha deciso di pubblicizzare i suoi servizi come scrittrice di salute e fitness su piattaforme freelance.


Lomas che ha lavorato da casa, in poche settimane, è riuscita, essendo un obiettivo di siti Web di fitness, palestre, atleti e marchi di salute per contattarla per l'assunzione.



Ha ampliato il suo servizio vendendo piani di fitness. Entro la fine del 2019, sono passato da quasi $ 100 al mese a oltre $ 10.000 al mese.


Lomas ha notato che la decisione di lasciare il suo lavoro per diventare una scrittrice freelance a tempo pieno è stata una delle migliori decisioni che avesse mai preso.


Sulla base della sua precedente esperienza, Lomas ha dato ai suoi follower una serie di suggerimenti nel campo del lavoro autonomo, come segue:


sii speciale

Quello che mi distingue dai miei competitor è la presenza costante su Instagram e quindi l'aumento del numero di followers. Ho dimostrato l'efficacia del mio lavoro condividendo le metriche di copertura e coinvolgimento sulle mie piattaforme di social media.


E anche se ricevo più clienti ogni mese, dedico tempo, pensiero e attenzione a ogni progetto. Mi sono assicurato che la mia scrittura corrispondesse alla voce, allo stile e al tono di ogni cliente.


Presentati in un video

In un video esplicativo, puoi parlare dei tuoi prodotti e servizi o di argomenti e problemi relativi al tuo settore e ti dà anche la possibilità di spiegare argomenti confusi che possono essere difficili da capire.


Non è necessario utilizzare un editor video, ma è importante assicurarsi che:


Il tuo video è breve, informativo e diretto.

qualità del suono.

L'illuminazione è chiara (si preferisce la luce del giorno).

Il background è rilevante e/o non distrae, stai parlando dei tuoi servizi, background e qualifiche.

Infine, non aver paura di mostrare un po' di umorismo nella tua personalità. Questo è un ottimo modo per aiutare i potenziali clienti a connettersi e sentirsi a proprio agio a lavorare con te.


Prezzo basso all'inizio

Se sei nuovo e hai un costo elevato ma non hai le recensioni dei clienti, non aspettarti di ricevere molti ordini per il tuo servizio o prodotto.



"Inizialmente i tuoi prezzi dovrebbero essere molto più bassi di quelli che chiedono altre persone con la stessa esperienza", ha sottolineato Lomas.


Ma il mio obiettivo all'epoca non era fare molti soldi in fretta. Invece, volevo attirare nuovi clienti attraverso prezzi migliori. E presto più clienti portano a più recensioni dei clienti, il che è fondamentale per mantenere una buona reputazione.


Una volta ottenuta una discreta quantità di recensioni a 5 stelle e clienti di ritorno, ho aumentato i miei prezzi di circa il 50%, a seconda della domanda del cliente e dell'ambito di lavoro.


Continua a certificarti

Se hai le competenze, ma non hai una laurea o un'esperienza lavorativa rilevante, puoi ottenere lauree gratuite su piattaforme come Khan Academy, Coursera ed EdX, alcune delle quali offrono corsi collegati a prestigiose università, tra cui Harvard, Yale, Massachusetts Institute of Technology e l'Università della California a Berkeley.


Sii sempre professionale e rispettoso

La tua reputazione non dipende esclusivamente dal numero di recensioni positive che hai o dalle metriche per il tuo tasso di successo. Anche il modo in cui interagisci con i clienti è importante.


"Ho incontrato amministratori delegati di società quotate in borsa, atleti professionisti, celebrità e chief marketing officer globali. Queste persone non tollerano maleducazione o inaffidabilità", ha spiegato Lomas.


Ecco le regole per essere professionali e per attirare i clienti abituali:


Non ci sono errori di ortografia o cattiva grammatica nelle e-mail.

Rispondi ai messaggi in modo tempestivo.

Mancanza di promesse ed adempimento eccessivo.

Se le cose diventano caotiche o confuse, suggerisci una telefonata.

Non chiudere mai un progetto finché il cliente non è soddisfatto

Reactions:
author-img
news trading hosting

Commenti

google-playkhamsatmostaqltradent