Come Trovare #Lavoro in #America (Resume, Cover Letter, Siti, etc.)



La mia recente indagine ha prodotto una varietà di idee, ma la maggior parte di esse aveva questi elementi comuni: sostituire l'Internal Revenue Code con un modello più semplice, incoraggiare le imprese ad aumentare l'occupazione e insistere sulla riforma dell'illecito civile ovunque.




Ha anche messo a fuoco due realtà inquietanti: siamo dolorosamente apatici (meno dell'1% delle persone che ho contattato ha impiegato del tempo per rispondere) e, sebbene abbiamo grandi idee per la risoluzione dei problemi, poche o nessuna di esse sono incluse in nessuna delle le riforme all'esame del Congresso.

Per chi ha partecipato, grazie ancora. Spero che apprezzerai come ho sintetizzato i tuoi pensieri e suggerimenti nel commento. Spero anche che troverai il tempo per affrontare alcuni di questi problemi in modo più aggressivo con blog, reti e funzionari eletti.

Si stanno proponendo importanti cambiamenti in sei aree interconnesse. Tutti i punti non possono essere collegati in un articolo. Le entrate del governo vengono tagliate in questo articolo e nel prossimo senza un accenno a un piano di sostituzione. Ci arriverò più tardi, e senza dolore per tutti noi.

Quindi, come possiamo creare più posti di lavoro?




Forse il primo passo per creare più posti di lavoro è fare un enorme passo indietro e definire cosa sia un lavoro. In parole povere, il tuo lavoro è la principale attività per fare soldi nella tua vita.

Più qualifiche e competenze hai (fisiche, tecniche, intellettuali, ecc.) Più sei prezioso per i datori di lavoro, i clienti e i clienti. Quindi, più pratica, specifica per il lavoro, l'istruzione diventa una parte vitale del quadro del lavoro.

Per i lavoratori autonomi, la quantità di impegno speso, le capacità di marketing e il prodotto o servizio stesso sono importanti quanto le qualifiche. Ma l'obiettivo del lavoro, della carriera e dell'azienda è fare soldi.




I lavori del governo sono di natura di servizio, normativo e di risoluzione dei problemi sociali --- indiscutibilmente necessario, ma il motivo principale non è creare ricchezza personale o guadagno economico, da qui lo scenario del sedile del water da mille dollari. Questi lavori sono pagati con le tasse riscosse da tutti gli occupati --- tranne i nostri amici nell'"economia sotterranea", che non pagano praticamente nessuna tassa.

Più lavori pubblici, più tasse; maggiore è la regolamentazione del governo, maggiore è la necessità di un'analisi dei costi delle normative. I consumatori alla fine pagano tutti i costi della conformità, ovunque.

La maggior parte dei lavoratori autonomi inizia a lavorare per altri; grande o piccolo non importa. Ciò che conta è che i datori di lavoro assumano queste persone per rendere l'impresa più produttiva, più sicura, più efficiente e più redditizia.




In teoria, i dipendenti devono contribuire alla redditività e ciascuno viene retribuito in base al proprio contributo, come determinato dai proprietari dell'impresa. Nelle organizzazioni più grandi i dirigenti egoistici sono in grado di saccheggiare i profitti dell'impresa, a scapito sia dei proprietari che dei dipendenti.

I programmi di benefit per i dipendenti (assicurazione sanitaria e dentistica, programmi pensionistici e di risparmio, piani di educazione agli investimenti) sono stati originariamente implementati per attrarre e trattenere i migliori dipendenti.




Oggi, i datori di lavoro sono riluttanti a creare posti di lavoro perché le "spese generali" non produttive obbligatorie associate a ciascun lavoratore aumentano significativamente i costi di gestione dell'azienda: indennità del lavoratore, assicurazione contro la disoccupazione, conformità OSHA, assicurazione di responsabilità civile, contributi previdenziali, minimo tabelle salariali/sindacali, ecc.




Nessun lavoro merita di esistere economicamente se non aumenta la redditività dell'impresa. Maggiore è il costo per dipendente, meno posti di lavoro vengono creati. Quindi, come possiamo creare più posti di lavoro in questo ambiente?

Imposte sul reddito d'impresa e sulle molestie.




I politici sono riusciti a demonizzare la grande azienda sfruttando l'avidità di dirigenti e dipendenti oscenamente strapagati, ignorando la propria complicità nei conflitti di interesse e nell'inganno dei lobbisti che guidano la legislazione che producono.




Ciò che il Congresso, una lunga serie di presidenti e gran parte della popolazione hanno perso di vista è il fatto che anche le imprese più sporche forniscono lavoro. Devono essere coccolati, non presi a pugni; sorvegliato e frenato, ma non legato e rotto.




Le tasse sul reddito d'impresa sono inflazionistiche al 100%; i costi associati ai dipendenti (sì, anche il salario minimo, che alcuni suggeriscono sia la causa dei nostri problemi con gli stranieri illegali) si traducono in un minor numero di dipendenti assunti. Periodo. Il capitalismo non è rotto --- la sua formula di successo è stata compromessa.

L'abrogazione dell'imposta sul reddito delle società e il divieto di qualsias
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-