Come guadagnare da Google Ads
oggi parlerò del metodo di profitto da Google Ads, l'argomento che occupa la maggior parte dei proprietari di siti nel mondo, e questo argomento gioverà molto a tutti coloro che hanno determinazione e impegno a lavorare perché tutto ciò che serve per ottenere un buon ritorno da Google Ads è il duro lavoro E il creatore e arricchire sempre di più i contenuti di Internet.
Come ottenere il massimo profitto da Google Ads
Come ottenere il massimo delle entrate da Google Ads
Quanto guadagna google ads?
Se stai cercando di ottenere il maggior ritorno possibile, dovresti indirizzare il tuo sito ai visitatori ue usa perché gli inserzionisti pagano più soldi per gli annunci, in particolare gli Stati Uniti e il Canada, e poi l'Europa occidentale. Se i tuoi visitatori provengono da questi siti, assicurati che otterrai un buon reddito man mano che il numero di visitatori del tuo sito aumenta.
![]() |
guadagnare da Google Ads |
Come ottenere il massimo profitto da Google Ads
E il metodo è il seguente, a seconda del tuo campo che conosci bene, se sei bravo a scrivere o sei un programmatore o altri, devi lavorare con quello in cui sei bravo Queste parole non vengono nemmeno messe nello spam elenco.
guadagni di Google Ads
Per scegliere la parola chiave appropriata, vai allo "strumento per le parole chiave di google" al link https://ads.google.com/ e digita la parola chiave generale e quindi specifica i filtri come segue:
Località: Stati Uniti.
Lingue: inglese.
Le ricerche mensili globali sono maggiori di: da 500 a 1000.
Ricerche mensili globali di seguito: 4000 o 5000.
Guadagnare da Adsense
Guadagnare con Google Adsense
Come ottenere il massimo delle entrate da Google Ads
In questo esempio, prenderemo come esempio la parola chiave "bambino" e faremo clic sul pulsante di ricerca, per mostrare i risultati e dividerli in due parti, frasi di ricerca e idee per le parole chiave. In Google, tra virgolette ("") per mostra il numero di siti o pagine che competono con te per questa parola, ad esempio, hai scelto questa parola dall'elenco "lista di controllo delle esigenze del bambino" e ha un numero stimato di 880 ricercatori al mese in tutto il mondo, di cui 320 nel Stati Uniti, e questo è un numero Eccellente, e dopo aver fatto una ricerca su Google, ho trovato il numero di siti o risultati stimato in circa (41.700 risultati circa (secondi: 0,16)), cioè 41.700 pagine concorrenti. Vai alle prime dieci siti e vedere se la parola è presente nel titolo della pagina e nell'ambito del sito, ed è ripetuta al suo interno, ed è così che si ottiene il massimo ritorno da Google