Le città del mondo che ti pagano per viverci


 No, non è uno scherzo o un'esagerazione: queste otto città del pianeta ti pagano per manovrare e viverci. Se anche tu ti consideri un suddito del pianeta e un estimatore del viaggio, non hai scuse! sono luoghi incredibili durante i quali molti vorrebbero misurarsi, tuttavia le condizioni atmosferiche e le difficoltà economiche hanno fatto sì che molti dei suoi abitanti si impegnassero a trasferirsi in zone diverse. Abbiamo la tendenza ad incuriosirti? navigare e acquisire per capire le città che ti pagano per misurare lì.



incentivi-rilocazione

Potresti voler capire molte cose su questi luoghi e quali incentivi ragionevoli forniscono. all'interno dell'indice si può notare l'elenco delle otto città più generose del mondo. Scoprili con Hundredrooms!



 



Vivere in un paese nordamericano, a Camden


Paradiso per gli imprenditori! Con l'obiettivo di incoraggiare l'economia nativa, Camden ha prestato molta attenzione agli imprenditori e ai datori di lavoro, fornendo fino a un paio di 8 ettari di terra a persone che producono un minimo di ventiquattro posti di lavoro.


Utrecht, Olanda


Ciò che è intimo nel centro urbano sta raccogliendo un sacco di interesse e attenzione. il comune ha avviato una ricerca sul comportamento dei suoi abitanti con una retribuzione assicurata AN di 900 euro mensili. Fanno qualcosa di produttivo, lo pagano nel loro tempo libero o continuano a operare per indurre un sacco di soldi? c'è un sacco di curiosità su questo esperimento, ma solo il tempo può fornire una soluzione.


Alaska, noi


Le basse temperature e le dure condizioni atmosferiche fanno sì che sempre meno abitanti si impegnino a dormire a Last Frontier ogni anno. Per questo motivo il governo ha varato una politica per favorire l'immigrazione, offrendo 2.250 euro al mese a tutte oa tutte le persone che concepiscono di viverci da più di sei mesi e non hanno un elenco.


cascate del Niagara


Attraverso la strategia Housing, la città di Niagara Falls offre fino a 6.000 euro ai laureati che si impegnano a vivere lì per un minimo di 2 anni, a patto che continuino a figurare per una società all'interno dello spazio.


Sebbene sia un paradiso in cui molti sognano di vivere, hanno molti abitanti! potrebbe essere la tua occasione?


Detroit, noi


Pur essendo una cittadina ricca di luoghi affascinanti, città si trovò semi abbandonata a causa della grave condizione economica. Per questo motivo il governo ha deciso di stimolare l'economia e aumentare la popolazione erogando fino a diciottomila euro a tutte oa tutte le persone che si trasferiscono in città e iniziano ad operarvi. E questo spesso non è l'unico programma e profitto che è stato avviato per facilitare l'aumento della popolazione!





Saskatchewan, Canada


Stai pensando di aggiustare o dare una svolta alla tua vita? eccellente, ti forniamo un'alternativa: la provincia canadese, il Canada, può essere una provincia affascinante che regala fino a 13.000 euro a tutte oa tutte le persone che vivono e lavorano lì per un minimo di sette anni.



Kansas, noi


Alcune città dello stato del Kansas stanno perdendo una parte della loro popolazione negli ultimi anni. Per questo motivo, lo stato ha iniziato a fornire terreni a tutte oa tutte le persone che si impegnano a viverci per un determinato importo.





Procuratore distrettuale di Tristan Cunha


Questa minuscola isola si trova nel paese africano ed è un elemento del territorio del paese. personaggio immaginario il procuratore distrettuale Cunha rappresenta una delle scelte più semplici per tutte le persone che vorrebbero andarsene e dimenticare tutto. In effetti, è stata ribattezzata la più remota isola colonizzata al mondo dal Guinness World Records. Data la sua fama, si propone di ampliare la popolazione e l'economia autoctona, favorendo offerte di lavoro con simpatici margini per tutte le persone che si impegnano a trasferirsi nell'attuale isola. le attività più diffuse sono l'agricoltura e l'allevamento.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-