Mungitrice Elettrica, TELAM 7L Portatile #Mungitrice Acciaio Inox Capre Vuoto Pulsazioni #Tiralatte Arresto Automatico Con Pompe e Spazzola Per La Pulizia, Per #Capre Per Uso Domestico

 [ARRESTO AUTOMATICO]: bottiglia grande da 7 litri e pompa a vuoto per la mungitura, con alta aspirazione e alta efficienza. Il suono dell'ospite cambia quando il latte è pieno e si ferma automaticamente, risparmiando tempo e fatica, è facile da usare e può proteggere la vita dell'ospite.

[DESIGN UMANIZZATO]: design della maniglia pieghevole, comodo da trasportare, risparmiando tempo e fatica. Il guscio in lega di alluminio favorisce la dissipazione del calore. La valvola di intercettazione del latte a doppio controllo rende conveniente chiudere la valvola dopo aver succhiato da un lato e continuare a succhiare dall'altro lato. Il prodotto è dotato di un host di regolazione della velocità ad alta potenza, con un interruttore di alimentazione regolabile e un foro di scarico.



[MATERIALI DI COLATA PER ALIMENTI]: Mungitrice con secchio di mungitura in acciaio inossidabile. Realizzato in acciaio inossidabile 304, resistente, non tossico, sicuro ed ecologico. Il silicone alimentare è sicuro, sano e inodore, morbido e confortevole e più comodo per succhiare il latte. A causa del tocco più realistico, è difficile suscitare l'ostilità di mucche e capre.


[ONE STOP SHOPPING]: dotato di mainframe elettrico (guscio in lega di alluminio: manico pieghevole a rapida dissipazione del calore), secchio del latte, spazzola per serbatoio del latte, spazzola per tubo del latte, tubo del latte di ricambio, anello di gomma di ricambio, plug-in del latte di ricambio, non non è necessario correre in giro e acquistare altri accessori.


[FAMILY FARM]: tiralatte piccolo, adatto per l'uso familiare, comodo da trasportare e facile da pulire. Le forniture di mungitura perfette per vacche da latte, utilizzate per la mungitura, lo stoccaggio e il trasporto del latte fresco delle vacche da latte.

compra su amazon





Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-