Scopri i segreti del seo e pubblica i risultati di ricerca in Google 2022

 Scopri i segreti del cyborg e pubblica i risultati di ricerca in Google 2022

La SEO è suddivisa in più sezioni attraverso le quali i motori di ricerca vengono ottimizzati dall'interno e dall'esterno dei siti, e qui si intende l'attività svolta dai singoli per aumentare il ranking nei risultati di ricerca, e ponendo attenzione all'attuazione di tutte le strategie relative al SU SEO, i risultati appaiono chiaramente.

Per completare correttamente la questione, vai alla sezione SEO esterna e tutti i suoi passaggi come i backlink e altri fattori che alla fine portano a raggiungere correttamente il restante 50% di ottimizzazione dei motori di ricerca.

Cosa si intende per OFF SEO?






OFF PAGE SEO è definita come l'attività del proprietario del sito e dei concorrenti per aumentare il ranking nei risultati e, sebbene vengano rispettate le suddette regole di ON SEO, è di fondamentale importanza utilizzare le regole di OFF PAGE SEO.

L'importanza di OFF SEO appare in quanto contiene il 50% dei fattori che contribuiscono a portare il sito ai primi risultati sul motore di ricerca, in quanto offre 10 tecniche moderne e importanti per migliorare il motore di ricerca esterno, che sono le seguenti:

1- Presta attenzione ai link esterni

Intendiamo qui la necessità di prestare attenzione ai link esterni del sito, e per costruire quei link bisogna tenere in considerazione la qualità e la ricezione dei link relativi al contenuto.

2- Promuovere e rafforzare il marchio

Questo processo aiuta a rafforzare il marchio, che aumenta i clic sui collegamenti, e questo marchio può essere rafforzato attraverso video condivisi su YouTube e il marchio appare di fronte a molti attraverso piattaforme di social media in modo che il marchio sia stabile.

3- Aumentare il tasso di EAT

EAT, in sintesi, sta per Expertise Authority Trust, con cui si intende una valutazione della qualità dei contenuti, elemento che migliora i risultati e aumenta la fiducia del marchio, aumentando così la fiducia negli articoli inseriti nel sito.

4- Aumenta la forza del sito con gli articoli degli ospiti

Quando si pubblica il contenuto del dominio del sito su altri siti, il proprietario del sito verrà presentato come un esperto in questo campo, aumentando così il numero di visitatori e fornendo vari servizi ed esperienze.

Pertanto, è necessario trovare il sito simile al dominio del sito originale, per consentire la pubblicazione degli articoli degli ospiti per acquisire esperienza e aumentare la possibilità di comparire nei primi risultati del motore di ricerca.

5- Pubblicità e marketing su piattaforme di social media

Gli annunci che vengono pubblicati sulle piattaforme dei social media attirano sul sito il pubblico di ogni tipo e funzionano per ripristinare le visite perse per una serie di motivi.

È uno dei modi più importanti con cui è possibile aumentare la condivisione delle informazioni sul sito, e quindi la partecipazione alle piattaforme di social media deve aumentare affinché il sito raggiunga i risultati desiderati.




6- E-mail marketing

Molti sono interessati a questo metodo garantito per attirare molti visitatori sul sito, considerandolo un modo veloce, flessibile e accurato di offrire prodotti e servizi a molti clienti con flessibilità.

7- Disponibilità di domande

Ci sono molte domande comuni a cui molti utenti e visitatori vogliono conoscere la risposta, quindi dovrebbe esserci una sezione per domande e risposte attraverso la quale la SEO esterna può essere migliorata meglio.

8- Segnalibri

Questo rientra nella categoria dei tag social in cui l'indirizzo URL può essere salvato e condiviso.Gli strumenti più popolari che utilizzano questo tag sono Digg, Reddit e Google Bookmarking.

9- Ottieni commenti e opinioni attraverso i commenti del blog

Molte persone pensano che i commenti sui blog non siano molto importanti per la SEO, ma in realtà troviamo che questo sia importante per la SEO esterna, in quanto può essere utilizzata per inviare link ad altre pagine.

10- Registrazione del lavoro nelle aziende locali



Quando aggiungi dettagli aziendali alla piattaforma Google Business, vengono utilizzati per la SEO esterna.

11- Rispondi a tutte le domande

Il proprietario del sito dovrebbe essere interessato a rispondere alle domande che vengono poste in ogni momento su siti come Quora, Answer e Yahoo, e questo è simile alla tecnologia dei forum e al modo di parteciparvi, e questo elemento serve molto alla SEO interna .

Quali sono i vantaggi della SEO tecnica?

Gli esperti di SEO ordinari non usano la SEO tecnica, e quindi ha bisogno di coloro che hanno la professionalità nell'affrontare questo tipo di tecniche avanzate che sono legate alle modifiche che sono state apportate agli algoritmi di ranking di Google, e ci sono 14 suggerimenti che possono essere rispettati per migliorare le classifiche di Google, che sono le seguenti:

La necessità di utilizzare correttamente le parole chiave all'interno del paragrafo principale oltre alle descrizioni del meta.



Migliorare la qualità dei contenuti del sito utilizzando i menu di scelta rapida.

Si prega di utilizzare lo schema FAQ che è la pagina con domande e risposte.

Bisogna usare la forza disponibile.

La necessità di aggiornare i contenuti in proporzione alle diverse fasi del sito.

Rendi questi commenti disponibili sul sito.

Forte associazione con siti affidabili e di alta qualità.

Combina contenuti duplicati con URL canonici.

Distribuisci link a pagine con un ranking basso.

Lazyload deve essere utilizzato per video e foto.

Utilizza un URL contenente parole chiave che sia il più breve possibile.

Utilizzo di strumenti per trovare parole chiave e identificare le tendenze attraverso di esse.

Trova tutti gli errori tecnici SEO.

Ridurre la frequenza di rimbalzo delle pagine.

Che cos'è un file robots.txt?




Il file robots.txt indica a tutti i motori di ricerca i luoghi che può raggiungere sul sito e può essere utilizzato, inoltre esiste un agente utente chiamato agente utente di ciascun motore di ricerca ed è il seguente:

Google: Googlebot

Bing: Bingbot

Google Immagini: Googlebot-Immagine

· Yahoo: Slurp

Baidu: Baiduspider

DuckDuckGo: DuckDuckBot

Abbiamo bisogno di un file robots.txt?

Il file robots.txt svolge molte attività necessarie oltre alla sua attività principale e queste attività sono le seguenti:

Contribuisce al mantenimento della privacy di tutte le sezioni del sito.

Impedisce la scansione di contenuti duplicati sul sito.

· Aiuta a ridurre il sovraccarico degli utenti sul server.

· Impedisce la scansione delle pagine di ricerca interne.

Impedisce a Google di sprecare il tuo budget di scansione.

Impedisce a tutti i clip e alle immagini di apparire nei risultati di ricerca di Google.

Come creare un file robots.txt?




In assenza di un file robots.txt, questo file può essere facilmente creato aprendo un documento txt, scrivendovi delle direttive e salvandolo come robots.txt. Inoltre, è possibile utilizzare un generatore robots.txt, che riduce gli errori di sintassi e questo generatore aiuta a proteggere Il sito è uno degli errori che possono portare a un disastro nella SEO.

Il ruolo di una mappa del sito nell'attrarre visitatori

Quando vuoi ottenere molti visitatori attraverso il motore di ricerca, devi fornire una buona scansione dei link di Google con la loro indicizzazione e attenzione alla mappa del sito chiamata sitemap, che appare sotto forma di file caricato sul server del sito, e contiene tutti i collegamenti al suo interno e questo file è nella forma XML.

Come inviare una mappa del sito al motore di ricerca di Google

L'importanza di una sitemap appare nei seguenti casi:



Il sito dovrebbe essere nuovo e quando vuoi presentarlo ai motori di ricerca nel modo più semplice.

Il sito dovrebbe essere di grandi dimensioni e contenere molte pagine interne.

In assenza di un collegamento valido tra le pagine interne del sito, o quando sono presenti alcune pagine prive di collegamento con altre pagine.

I migliori strumenti per la creazione di mappe del sito

Esistono molti siti a pagamento o gratuiti che possono creare una mappa del sito o una mappa del sito come segue:

Sitemap writer pro è un programma a pagamento per la creazione di mappe.

Slickplan è uno degli strumenti professionali a pagamento più popolari per questo scopo.

Sitemap XML Questo strumento può essere utilizzato gratuitamente con un massimo di 500 collegamenti.

Inspyder è un programma a pagamento che crea mappe uniche.

Dynomapper Questo strumento può essere utilizzato per creare mappe, apprendere la scansione del sito e rilevare tutti i collegamenti interrotti.

Quali sono i link interni del sito?

I collegamenti interni sono il processo di collegamento interno a tutte le pagine del sito e questi collegamenti vengono utilizzati per cercare contenuti e navigare nel sito dal motore di ricerca e dagli individui e sono da una pagina all'altra sullo stesso dominio.

I collegamenti interni sono disponibili in diverse forme, tra cui il menu principale, i collegamenti di navigazione sulla home page, i collegamenti alle pagine e i collegamenti contestuali che esistono all'interno del contenuto e la creazione di una gerarchia di tutte le informazioni sul sito e aiuta a chiarire la relazione tra le pagine, aumentare il tasso di conversione e garantire un ranking più elevato.

Cosa si intende per link esterni o backlink?



Esiste una correlazione diretta tra il numero di visite all'interno dei siti che arrivano attraverso il motore di ricerca e i collegamenti esterni, poiché il collegamento tra siti attendibili contribuisce a ottenere visite e classifiche distinte.

Esistono anche solo due tipi di questi collegamenti, che sono collegamenti Nofollow e collegamenti Dofollow, e devono avere i criteri che li rendono di alta qualità e sono i seguenti:

Adeguatezza.

· Autorità.

Testo del collegamento.

La creazione di backlink avviene in diversi passaggi importanti e dipende dalla scrittura di contenuti unici, dalla creazione manuale e dalla necessità di comunicare con gli influencer per ripubblicarli e scrivere in blog nello stesso campo e ripristinare la forza dei collegamenti interrotti, aderire alla strategia di ricerca e ricerca del brand, e ci sono alcuni strumenti gratuiti utilizzati per verificare tutti i link esterni sono i seguenti:

strumento moz.

Strumento Ahrefs.

Per mantenere la validità dei collegamenti esterni, è necessario che vengano tracciati tramite alcuni strumenti designati a tale scopo, che sono i seguenti:

SEOprofiler.

SERPSTAT.

SEMRush.

RIVENDITORE.



Qual è la differenza tra link interni ed esterni?

La differenza tra collegamenti interni ed esterni è che i collegamenti interni sono specifici delle pagine all'interno del sito e i collegamenti esterni collegano le pagine del sito alle pagine dell'altro sito.

Anche i link interni possono essere facilmente controllati con la possibilità di crearli o cancellarli, a differenza dei link esterni che sono difficili da controllare, come il primo.

Che cos'è il testo di ancoraggio?



Il guadagno di ancoraggio è definito come il testo che contiene i collegamenti interni ed esterni e, se si fa clic su di esso, si apre una nuova pagina per un articolo, un prodotto, un argomento o un sito in generale, che si presenta in diverse forme, come segue:

Appare sotto forma di parole generali utilizzate nell'argomento, come le parole chiave.

Usa alcuni sinonimi per quella parola chiave.

Usa il nome del marchio.

Uso diretto del collegamento.

Mettendo immagini con il proprio link.

Pertanto, abbiamo appreso il concetto di SEO esterno e come utilizzare i suoi fattori e conoscere l'importanza di ciascuno di essi separatamente per ottenere il massimo vantaggio per i proprietari di siti Web.

Reactions:
author-img
news trading hosting

Commenti

google-playkhamsatmostaqltradent