5 TikTok Video Ideas For Your BUSINESS | 5 idee video #TikTok per il tuo business

Smartphone, 1.500 dollari.  Computer portatile, $ 2.500. Ultimo taglio di capelli, 300 dollari.  

Essere uno dei primi ad adottare TikTok: impagabile. 

 Quindi, vuoi essere uno dei primi promotori e agitatori su TikTok, ma non hai idea di quali video pubblicare effettivamente, specialmente come imprenditore in modo da far crescere effettivamente la tua attività.  


Bene, sei fortunato perché nel articolo  di oggi condivido con te cinque video TikTok che puoi creare ,  per far crescere la tua attività. E resta sintonizzato fino alla fine, dove condividerò un imbarazzante video di me stesso. 

Quindi il primo tipo di video TikTok che puoi creare per la tua attività è quello che chiamo Sì, no.  Lascia che ti mostri un esempio.

 No, sì, no, sì, no, sì, no, sì. Quindi l'idea qui è che tu vada avanti e ti riprendi mentre fai la cosa sì, no. E poi sullo schermo compare un testo in cui dici sì o no a certe cose del tuo mondo. 

Ora, ovviamente, non farai tutto per affari. Rendilo anche personale. Ma questo video è un ottimo modo per le persone di conoscerti un po' di più.  Ho realizzato il mio video Yup, Nope, quindi dai un'occhiata. No, sì, no, sì, no, sì, no, sì. 

Il secondo tipo di TikTok che puoi realizzare per la tua attività è quello che chiamo la storia del prima e del dopo.  Quindi è abbastanza semplice. Ti filmerai accanto a una canzone che ti piace davvero. E poi, usando il testo sullo schermo , illustrerai com'era la tua vita prima della tua attività e com'è dopo.


  Così ho trovato un esempio, ed ecco come appare.  Quindi l'idea con questo è che i tuoi follower ti conoscano in 15-30 secondi, come se stessimo parlando in modo molto succinto. 

 Questo è il punto centrale di TikToks. Quindi hai davvero bisogno di distillare rapidamente la tua storia. Quindi una o due frasi su dove ti trovavi prima e poi sulla trasformazione che hai sperimentato a causa della tua attività, del tuo prodotto, del tuo servizio, qualunque cosa tu stia offrendo.


  Ho dato una possibilità a questo. Quindi ecco il mio esempio. 

 Il terzo tipo di TikTok si chiama conoscimi.  Tuttavia, questo è un po' più come rispondere a un malinteso comune che le persone hanno su di te o sulla tua attività. Quindi, se c'è una domanda che ti fai sempre o se c'è una convinzione comune che le persone hanno su di te, è sbagliata. Questo tipo di TikTok è perfetto per te per mettere le cose in chiaro.

 Ecco un esempio di conoscimi su TikTok. 

E ovviamente ho creato la mia versione di questo TikTok. Quindi vai avanti e guarda questo e conoscimi. 

 Il quarto tipo di TikTok per la tua attività è saltare su ciò che è già di tendenza.  Potresti non saperlo, ma c'è una pagina di scoperta su TikTok simile alla pagina di esplorazione su Instagram. Quindi ti consiglio di aprire il tuo TikTok, premere la scheda Scopri e controllare quali sono gli hashtag di tendenza. 

Quindi vedo subito che qualcosa chiamato giorno dello sciroppo d'acero potrebbe essere davvero rilevante per me come canadese. C'è anche un hashtag chiamato morph e questa è una sfida di tendenza. Quindi sembra che le persone stiano mescolando le loro immagini per mostrare la loro trasformazione.  Ce n'è un'altra chiamata "coperture per le vacanze", mai zero.

 Non sono sicuro di cosa sia, ma esaminiamo uno di essi. Diamo un'occhiata a morph e posso vedere che questo hashtag ha 42 milioni di visualizzazioni. Quindi diamo un'occhiata a questo morph di Ariana e solo per avere un'idea, Quindi è abbastanza semplice. 


C'è ovviamente una funzionalità integrata in TikTok chiamata morph che ti consente di unire le tue foto insieme.  Quindi questo potrebbe non essere davvero un invito esplicito, sai, alla tua attività, ma potrebbe semplicemente mostrare la tua evoluzione come essere umano. 

Forse puoi inserire alcune foto aziendali, ma in realtà il punto di questo è solo quello di saltare sugli hashtag di tendenza in modo che forse il tuo TikTok diventi virale.  Ovviamente sono saltato su uno di questi hashtag di tendenza, e questo è il TikTok che ho creato. 

 Il quinto TikTok che puoi realizzare per la tua attività è solo un divertente video di danza perché siamo onesti, TikTok è fortemente incentrato sull'intrattenimento e se vuoi davvero essere un utente TikTok, dovresti creare TikTok che sono solo  per divertimento. 


Non possono riguardare tutti gli affari. Quindi, se stai cercando un'ispirazione per la danza, vai a casa sulla tua app TikTok e vedrai tanti video di danza di tendenza e, si spera, uno di loro ti ispiri. 

 Ne ho visti così tanti, da un'esibizione di danza solista a un'esibizione di danza in coppia. Alcuni dei miei si chiamano ride it e coincidenza e ora ti mostrerò un esempio di questo. 

 E ovviamente non posso finire questo video su TikTok senza creare il mio divertente video di danza su TikTok.  Quindi vai avanti e controlla la mia coincidenza. 


 Se ti è piaciuto questo video, vai avanti e dai un'occhiata ai miei altri video TikTok qui su YouTube. Questo qui si chiama TikTok for Business e questo è Come fare soldi su TikTok. 

 E ovviamente, se sei nuovo qui, grazie per esserti unito a me sul mio canale. Assicurati di premere il pulsante Iscriviti e la campanella in modo da non perdere nessun video futuro come questo.  



Crea oggi stesso annunci su TikTok Ads Manager

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-