Alphalogic Techsys si prepara a diventare la prima startup a migrare dalla piattaforma di avvio BSE alla scheda madre BSE

 


Nuova Delhi [India], 15 dicembre (ANI/ATK): la società di consulenza software boutique con sede a Pune Alphalogic Techsys Limited è destinata a diventare la prima startup a migrare dalla piattaforma di avvio BSE alla scheda madre di BSE.

La quotazione è prevista per il 16 dicembre 2021.


Alphalogic Techsys si prepara a diventare la prima startup

Alphalogic Techsys è stata la prima startup ad essere quotata sulla piattaforma di avvio BSE a settembre 2019. Alphalogic Techsys Ltd ha raccolto fondi nella sua offerta pubblica iniziale (ipo) nell'agosto 2019.

Dalla sua quotazione nel settembre 2019, le azioni di Alphalogic Techsys hanno prodotto rendimenti del 212% ai suoi investitori. Martedì, le azioni di Alphalogic Techsys Ltd sono state scambiate per l'ultima volta in BSE a Rs. 35,50 rispetto alla precedente chiusura di Rs. 30.10. Il numero totale di azioni scambiate durante la giornata è stato di 71040.

La Società ha annunciato che starebbe valutando una proposta di raccolta fondi mediante emissione di azioni o altri titoli attraverso una o più modalità consentite. La Società valuterà anche l'aumento del Capitale Sociale Autorizzato della Società nella sua riunione che si terrà il 17 dicembre 2021.

Alphalogic Techsys opera nelle aree di SAAS, Fintech, Intelligenza Artificiale e Mobilità.

Cosa significa questa migrazione di Alphalogic Techsys Limited per gli investitori?

La società sta migrando dalla piattaforma di avvio BSE alla scheda madre BSE, il che significa che gli investitori possono ora acquistare e vendere anche una singola azione di questa società. Finora, se un investitore desiderava acquistare azioni di questa società, doveva acquistare un lotto di 11.840 azioni. A partire dal 16 dicembre, gli investitori possono negoziare un minimo di un'azione della società.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-