last posts

Ameca: World’s Most Advanced Human Shaped Robot Representing Forefront of #HumanRobotics Technology | Robot • Intelligenza artificiale • Robotica


 ameca è il robot a forma umana più avanzato al mondo che rappresenta l' avanguardia della tecnologia della robotica umana . progettato specificamente come piattaforma per lo sviluppo in future tecnologie di robotica .


una mecca è la piattaforma robotica umanoide perfetta per l'interazione tra robot umano , ci concentriamo sul portarti tecnologie innovative . che sono affidabili modulari aggiornabili e facili da sviluppare in base all'intelligenza artificiale umana ha bisogno di un corpo artificiale simile all'uomo.

 l'intelligenza artificiale aixab e i sistemi di apprendimento automatico possono essere testati e sviluppati su una mecca insieme al nostro potente sistema operativo .

 robot trizio l'hardware ameca è un  sviluppo basato sulla nostra ricerca sulla robotica umanoide e costruito sulla nostra tecnologia messmer avanzata ,  e una piattaforma di sviluppo una mecca è anche una grande attrazione proprio come i nostri robot mesmer .  e robot-tespic stupiscono i tuoi clienti o 

 visitatori a un evento .  o affidabilità dell'attrazione dei visitatori . è la chiave e tutti i nostri robot lo
sono  costruito per durare in azione nel mondo reale ,  non solo in laboratorio l'architettura modulare consente futuri aggiornamenti sia fisici che software per migliorare le capacità di emeka il tutto senza dover sborsare per un intero nuovo robot.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-