last posts

Assaf España: Association of assaf sheep breeders | #assaf fino a 5 l

asaf spain è l'associazione nazionale della razza irvina asaf .

è stata creata nel 2002 in quanto ho sviluppato un programma di miglioramento genetico che si è tradotto in un continuo progresso degli allevamenti aderenti all'associazione asaf è una razza spagnola potenziata di origine  nell'allevamento incrociato di due pecore da latte awasi e milkshake .

alla fine degli anni '70 al più presto è stato introdotto in spagna da allora ha subito un processo di vari processi di assorbimento incroci con razze locali sperimentando una grande crescita fino a diventare un foglio ad alta produzione di latte .




oggi in spagna abbiamo il nucleo di razza sud più popolato e organizzato al mondo . nel 2005 è stato approvato il regolamento su un libro genealogico e la razza assaf ed è stata ufficialmente riconosciuta un'associazione sud come ente collaboratore per la gestione di questo libro .

 da allora il  l'associazione ha sviluppato la selezione del programma di miglioramento genetico della razza asaf dal momento af  armer entra a far parte di asaf sperimenta un importante incremento della sua produzione annuale di latte affinchè un animale sia iscritto nel libro genealogico di razza asaf è necessario effettuare una preventiva valutazione morfologica individuale unitamente ad

 un'identificazione elettronica da quel momento l'animale entra a far parte del programma di miglioramento della razza che si basa in primo luogo sull'analisi del DNA per garantire la sua affiliazione . e in secondo luogo sull'attuazione di un rigoroso controllo della produzione di latte che ci consente di valutare le sue capacità di produzione di latte.





 il centro di selezione e miglioramento genetico irvine di castilla lyon region insieme ai centri di selezione e riproduzione animale sensi rus ospitano gli animali maschi destinati all'inseminazione artificiale uno dei pilastri fondamentali del nostro programma di valorizzazione della razza poiché ci permette di interconnettere i diversi allevamenti ed eseguire i necessari processi di sperimentazione .

l'utilizzo di  nuove tecnologie  permette agli allevatori di asaf spagna di trasferire direttamente i dati dai loro allevamenti e di migliorare i loro sistemi di gestione come di spagna raccoglie centralizza ed elabora tutte queste informazioni da cui otteniamo gli indici di valore genetico uno strumento fondamentale per il miglioramento continuo della razza asaf spagna  lavora a stretto contatto con l' istituto nazionale per le indagini e le tecnologie agroalimentari inia che effettua e certifica la.


 valutazione genetica di ogni azienda agricola con il supporto dei laboratori di genetica molecolare e con i centri di controllo della produzione di latte in sintesi un sud della spagna promuove l' aumento della produzione di latte ottimizzare la redditività degli allevamenti attraverso il miglioramento genetico dei suoi animali .





Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-