last posts

Ciao Emanuele | #Emanuele Sabatino |


ciao ragazzi quest'anno il cappello per sé ,  ma ho appena saputo della terribile notizia ,  è davvero un senso di incredulità  , in dispiacere una gogna enorme mi permetto di fare questo video anzitutto per offrire alle mie più sentite condoglianze alla famiglia . e ai tre figli non mi sembrava avere uno iniziato a ricevere 5 minuti fa dieci minuti fa messaggi da tanti di voi evidentemente sembrava incredibile anche a voi  .



volevate una conferma da mamma io non ho potuto che accorgermi di quello che era successo . perché non ne sapevo nulla sono qui sulla pagina di emma motosport su facebook e vedo un comunicato stampa della famiglia ,  e del team che dice che purtroppo è ma non c'è più minimo un minuto di silenzio .

 ciao ragazzi speravo che la notizia forse fosse falsa invece vera 1 soci sono anche delle notizie che sperano siano confermate . dove sembra che dove spiegano le possibili cause della morte.

Ciao Emanuele | #Emanuele Sabatino |
Ciao Emanuele | #Emanuele Sabatino |
 ragazzi e ragazze e ragazzi non c'è niente da fare i funerali si svolgeranno lunedì 13 dicembre alle 11 presso la chiesa di san francesco in siziano provincia di pavia  , vedete poi no la vita ti mette di fronte a certe cose e capisci che siste in video . cerchi di far star bene gli altri .

però poi ogni persona dentro di sé qualcosa che per un motivo o per un altro si cerca di non rendere pubblico chi lo sa io so che i momenti di sconforto di depressione ,  dove ti sembra che tutto il mondo ti cade addosso . fanno parte purtroppo della vita di tanti di noi da tanti anni a questa parte il mondo è cambiato tanti lavori sono cambiati .

non è facile si ha a che fare con degli squali c'è l'invidia c'era cattiveria c'è chi approfitta del tuo essere buono e magari anche di successi  , come lo è ma per trarne i benefici personali ti sfruttano per cattiveria invidiati mettono anche in difficoltà .

 cose che succedono purtroppo cose che succedono e che non dovrebbero succedere anche perché purtroppo le brave persone spesso e volentieri sono quelle che patiscono di più.
 queste dinamiche non ci sono veramente parole ragazzi mi dispiace veramente tantissimo mi dispiace . veramente tantissimo e ripeto sentite sentite sentite condoglianze alla famiglia di emanuele sabatino e agli altri dico che sicuramente saranno qui . nello sconforto come me che purtroppo ragazzi viviamo tempi bui ,  viviamo tempi difficili  ,viviamo tempi in cui vi è incertezza sul presidente sul futuro purtroppo fa parte della vita di tanti di noi .

io credo sempre che che sia davvero difficile rimanere dritti e fiduciosi quando tutto è buio e nero ,  e grigio però bisogna cercare di di vivere di andare avanti non c'è altra soluzione .

meglio che si può e basta ciao è ma cerchiamo di di vivere con un po meno di competizione invidia e cattiveria in corpo lo dico a chi si ciba di questo perchè perchè non va bene ciao a tutti ciao emo
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-