last posts

Come fare soldi online con una corretta SEO | #seo

 Sono stato in molti forum e ho scoperto che alle persone piace fare il proprio SEO inizialmente e poi si arrendono in seguito dopo che non trovano risultati ragionevoli. Suggerirei che dovrebbero continuare a provare, finché non sentono davvero che le loro vendite dipendono direttamente dal loro posizionamento nei motori di ricerca.


Ho un grande rispetto per tutte le persone che hanno raggiunto il successo utilizzando la SEO interna/personale e sono ancora in grado di mantenere il primo posto per parole chiave ,  altamente competitive come software per fotocamere digitali o software per foto. Il mondo della SEO è cambiato rapidamente e così anche le tecniche. Ora iniziamo con l'argomento principale che è "Fare soldi online con la SEO".

Il primo fatto noto:

maggiore è il traffico, migliori sono le vendite


È un fatto provato che tra i miliardi di pagine che vengono cercate dai motori di ricerca solo poche arrivano in cima ,  e questi primi 30 siti web fanno il maggior numero di affari. Ad esempio, digita il software della fotocamera digitale e capirai cosa intendo. Ricordi quante volte sei andato oltre la 3-4a pagina dei risultati della tua pagina di ricerca? 

Mi aspetterei lo stesso comportamento dal 99,9% dei navigatori di Internet poiché nessuno ha il tempo di andare oltre le prime 30 pagine elencate. Sto esagerando quando dico top 30 perché per lo più i primi 10 ottengono il 75% dei risultati. 

Quindi, se non sei al top, stai perdendo un'enorme fetta di vendite, a meno che tu non stia facendo pubblicità a livello locale e sia limitato a un'attività locale.

Adwords di Google merita una menzione a questo punto poiché milioni di persone li usano e ne conoscono ,  l'importanza. Gli utenti di Google Adwords sanno che verranno elencati nella prima pagina (elenco sponsorizzato) per le parole chiave specificate. 

Tuttavia, non stimano le vendite che faranno. Possono farlo facilmente in un mese e quindi modificare l'importo dell'offerta per pagare meno in pubblicità su Google. Essere elencati nella prima pagina non significa che ti ritroverai con vendite garantite.

 Devi avere una buona pagina di vendita che faccia sentire all'"acquirente" il bisogno di acquistarla. Ricorda che si tratta di fargli sentire che ne ha bisogno.

L'ottimizzazione per i motori di ricerca porterà la tua pagina nella top 10 senza dover pagare per la campagna adwords che è una campagna pay per click e potresti finire per pagare molto più delle tue vendite. 




Detto questo, se scegli le parole chiave di nicchia per la tua campagna e disponi di una buona copia di vendita, sei destinato a guadagnare molto dalla campagna. Delle migliaia che cliccano sulla tua pagina, almeno 50 dovrebbero acquistare il tuo prodotto.

La domanda da un milione di dollari

Come trarrai vantaggio dalla SEO? Quanto dovresti spendere?


Se hai un buon prodotto e ad un prezzo ragionevole rispetto alla concorrenza e ritieni di poter guadagnare abbastanza vendite . una volta che il tuo sito web riceve traffico, la SEO ti avvantaggerà fornendoti visibilità per le parole chiave scelte . (una corretta analisi delle parole chiave per le ricerche al mese per quella parola chiave scelta) sarà condotta dall'esperto SEO. 

A seconda della concorrenza che hai per quelle parole chiave, il piano verrà elaborato da lui. A volte solo la SEO on-page può portarti in cima, tuttavia al giorno d'oggi la SEO è diventata una carriera popolare con molti dei migliori siti web che spendono enormi somme in SEO per essere elencati in cima.

La tua spesa dovrebbe dipendere da quanta vendita sei obbligato a fare. Una stima corretta di questo può essere tracciata dopo il primo mese in cui sei elencato tra i primi 10. La tua spesa può variare da $ 250 a $ 2500 a seconda della concorrenza che affronti.

Fai attenzione quando scegli un'azienda o una persona SEO in quanto possono utilizzare tecniche di spam che possono farti bandire dai motori di ricerca.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-