COPPA D AFRICA RINVIATA...SPERIAMO

 ragazzi finalmente forse è arrivato il comunicato che tutti aspettavamo .

comunicato fondamentale anche per le sorti comunque sia del nostro proseguimento per gennaio ,  perchè per noi per l'iter perdente che non c'è neanche un africano dentro.  non è un problema per noi che ci abbiamo bennaser e che si dentro la coppa d'africa che per due mesi non sappiamo i nostri due titolari.

 centrocampisti insieme tonali che viene rinviata grazie a dio grazie a dio . forse  stendiamo un sospiro di sollievo  , perché questa coppa d'africa ma rinviata ,  ma no perché io c'è la presunzione di dire no .

è più importante questo di questo no non è sicura c'è già sun fuori due mesi ok . i giocatori che vanno in più caxxo c'è il rischio che tornano contagiano tutti quanti . no non va bene quindi come noi abbiamo rinviato l'europeo del 2000 e 2000 ex caccia 18 19 20 21 ghera loro devono rinviare questa copa  , perché non ci sono le situazioni comunque necessarie per fare questa coppa d'africa appunto.


 e a noi questa cosa qua comunque sia non fa bene fa più che bene perché abbiamo la rosa praticamente al completo . nel senso che benassere e frey che si son dei nostri.  speriamo veramente in bene in modo che sul mercato un difensore a gennaio .

comunque lo devi prendere gli attaccanti non ce n'è bisogno se questa coppa sera in via noi da centrocampo siamo a posto manca soltanto un difensore  , perché se per pura sfiga si fa male tumore romagnoli  .

 o gabbia sai contati quindi sicuramente dobbiamo prende un difensore poi se questa coppa d'africa rinviata noi siamo tutti felici ,  e contenti scusatemi dei ragazzi africani però europeo loro inviato .

ok all anno dopo vinto fra l'altro questa coppa quale i baci non ci sono non ci sono non entro nel merito comunque non è sicura viene rinviata ,  ed è giusto così è giusto così e cazzo è giusto così poi l'inter .

 non sarà contenta perché col liverpool mare e sala ci saranno cazzi loro non mi interessa però è quello che mi interessa che che si è ben a search gli occhi è sì cioè che si è bene a search.

 gli occhi di risparmio i soldi sul mercato per prima che cosa un difensore perché gli attaccanti voi dirigono dobbiamo a verona . conterrà stano un difensore perché di punte ,  ce ne abbiamo tanti adesso rientrano anche tutti ce ne abbiamo e indietro di ci manca dietro che si mangia quello che dobbiamo.

 comunque sia andare a coprire dietro ok elide per cui speriamo che verrà comunicato che verrà rinviata .  questa coppa d'africa anche perché lì c'è ragazzi le condizioni per giocare non sono sicure  . c'è già europa è messa male figuriamoci l'africa con tutto il rispetto , quindi per cui vediamo se verrà comunicato ufficialmente che la coppa d'africa a settembre verrà rinviata ,  poi a settembre severa se sarò senza appena serie che si vabbè pazienza tanto andrò sul mercato e avrò più tempo .

 anche per metterli a scacchi comunque sia per rimediare comunque le assenze però adesso in questo momento secondo me non si deve fare anche perché rischi che contagi tutti quanti . gli altri quindi bellissima notizia speriamo bene ragazzi ci sentiamo domani un basso un abbraccio a tutti

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-