Covid, Draghi sulla stretta di Natale "Per decidere le nuove misure aspettiamo i dati su Omicron"

 noi dobbiamo e saremo anche in grado di lottare contro la pandemia  , nsieme in europa e questo significa vaccinale dei nostri cittadini l'italia qui svolge un ruolo veramente fondamentale.  è un esempio luminoso .


 c'è un'altissima percentuale di italiani vaccinati già due volte so che è previsto un ulteriore intensificazione di questa campagna vaginale  ,  anche noi abbiamo macinato tanta gente ma non tanta quanto avremmo voluto .


 lo ringrazio degli elogi che ha fatto alla alla campagna di vaccinazione italiana ,  ma ancora c'è da lavorare e essere attenti  , in particolare ora nella prossima questa settimana faremo una cabina di regia in cui passeremo in rassegna eventuali ,  provvedimenti da prendere in vista delle vacanze di natale .

 nulla è stato ancora deciso la decisione verrà presa sulla base per questo .

 abbiamo aspettato aspettiamo fino a mercoledì o giovedì sulla base dei dati dell'ultimo sequenziamento per vedere la velocità di diffusione della variante eolica la il succo però il succo la cosa fondamentale di questo è procedere con la massima velocità alla terza somministrazione.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-