#DAZN elimina la visualizzazione a doppio utenti


21 dicembre 2021

#DAZN elimina la visualizzazione a doppio utenti
 #DAZN elimina la visualizzazione a doppio utenti


DAZN cesserà di offrire l'opzione dual user che consente la visualizzazione simultanea di contenuti da parte di due utenti su dispositivi diversi con lo stesso account.


Parlando con Milano Finanza, Veronica Diquattro, Chief Revenue Officer Europe e CEO per Italia e Spagna, ha affermato che il monitoraggio ha mostrato che la funzionalità viene utilizzata in modo improprio da utenti che mettono in vendita uno dei loro abbonamenti.


Ha aggiunto che i termini del servizio "stabiliscono chiaramente che gli abbonamenti sono personali e non trasferibili", aggiungendo che il cambiamento avverrà probabilmente dall'inizio della prossima stagione calcistica. Quindi l'unico modo per condividere un abbonamento DAZN sarà all'interno della stessa abitazione, collegando due dispositivi alla stessa rete IP fissa.

DAZN ha un'audience media giornaliera di 6,5 milioni in Italia, con punte da 7 a 7,3 milioni nei giorni delle grandi partite di calcio.


Ha aggiunto che i problemi di streaming sono diminuiti del 70% rispetto ai primi giorni travagliati e che la piattaforma ha investito finora circa 10 milioni di euro nell'aggiornamento della sua rete.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-