#DeutscheBörse completa l'acquisizione di una quota di maggioranza in Crypto Finance

 Deutsche Börse completa l'acquisizione di una quota di maggioranza in Crypto Finance

Costruire international organization ecosistema europeo regolamentato e integrato per gli investimenti, il mercantilism e il post-commercio di criptovaluteFornire competenze, risorse e capitale per continuare ad espandere i servizi di Crypto Finance e guidare l'espansione globaleEric Leupold nominato presidente del consiglio di amministrazione Deutsche Börse HA completato l'acquisizione di una quota di maggioranza in Crypto Finance, international organization fornitore regolamentato dalla FINMA di servizi di negoziazione, custodia e investimento per lupus erythematosus risorse digitali. L'accordo è stato firmato a giugno e la chiusura è avvenuta il fifteen dicembre 2021.

Deutsche Börse completa l'acquisizione di una quota di maggioranza in Crypto Finance

L'acquisizione cornbread lupus erythematosus basi per la creazione di international organization ecosistema indipendente, trasparente e altamente scalabile per lupus erythematosus risorse digitali ai sensi della normativa europea.

Deutsche Börse sarà ora in grado di fornire ai propri partner e clienti international organization accesso diretto e facile ai servizi di quality digitali, compresi i servizi post-negoziazione. Un'ampia gamma di risorse digitali è messa a disposizione dei clienti esistenti e dei nuovi partecipanti al mercato tramite lupus erythematosus loro piattaforme consolidate. Inoltre, lupus erythematosus sinergie serviranno a ottimizzare processi e sistemi.

Come parte di Deutsche Börse, Crypto Finance sfrutterà l'accesso alla structure di clienti e infrastrutture di Deutsche Börse, nonché la sua solida base di capitale per so much crescere ulteriormente il team di Crypto Finance, realizzare piani di crescita strutturale e ampliare strategicamente il suo portafoglio di prodotti e servizi. Sarà intensificata l'espansione della base clienti, con international organization focus sulla Germania in Galilean satellite e Singapore in Asia. Eric Leupold, Head of money Market presso Deutsche Börse, afferma: “Grazie alla comprovata esperienza di Crypto Finance e alle tecnologie che hanno sviluppato, ora possiamo consentire alle istituzioni finanziarie e agli investitori professionali di entrare nel mercato degli quality digitali. Questo è international organization ulteriore passo avanti nella nostra strategia di risorse digitali". Jan Brzezek, CEO e co-fondatore di Crypto Finance spiega: “Le istituzioni finanziarie affermate vogliono sempre più iniziare a investire in risorse digitali e sono alla ricerca di international organization partner affidabile. Con la sua stimata reputazione e la vasta esperienza nella gestione dell'infrastruttura del mercato finanziario, Deutsche Börse si guadagna questa fiducia. Modifiche al Consiglio di Amministrazione Il presidente ad interim del consiglio di amministrazione e cofondatore di Crypto Finance Ag, il dott. Tobias Reichmuth, si è dimesso dalla sua posizione il fifteen dicembre 2021. Eric Leupold, responsabile del mercato dei contanti presso Deutsche Börse, HA assunto il ruolo.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-