È MORTO #EMANUELESABATINO: ADDIO A #EMAMOTORSPORT


e morto emanuele sabatino la star del web famosissimo come è ma motorsport si è spento improvvisamente a 45 anni  , a darne la notizia è stata la moglie la famiglia e meccanici con cui lavorava attraverso un comunicato pubblicato sui social .

secondo le ultime informazioni carabinieri hanno confermato fanpage.it che probabilmente si tratta di un suicidio  , con l'uomo che è stato rinvenuto morto all'interno della sua officina .
la famiglia attraverso il sito ufficiale fa inoltre sapere che i funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle ore 10 30  , presso la chiesa di san francesco di siziano in provincia di pavia.




ragazzi io non lo so il solito soprassiedono sono rimasto allucinato pensavo fosse una cazzata , e scusate la parola ho letto adesso cioè dal sito loro che  EMANUELE SABATINO  . ma noi adesso mattino ragazzi era un mostro di meccanica.

 c'è per me era è stato uno dei preparatori più grandi forse lui ero ancora conoscevo emanuele non di persona  , ma non lo conoscevo di fama  , perché è nel mondo dei motori non conoscerlo .

era impossibile aveva un officina e ha sempre fatto delle preparazioni realistiche motori ,  era un mostro ragazzi .  fra l'altro una storia bellissima lui si era inventato e c'erano legata all officina.


 c'è chi l'aveva a chi lo segue fino a chi l'aveva un attimo seguito era persona di grande spessore morale era un mostro nel creare dare informazioni creare contenuti avevamo la stessa passione . io non lo so mi trovate veramente senza parole .
 mi sono permesso la prima volta penso che mi permetto di fare un video non lo so per salutarlo . rimango allucinato ragazzi era era penso un meccanico che sapeva spiegarti veramente bene le cose .

 non entro nel merito non so cosa è successo a letto notizie si parla di suicidio non entro nel merito ragazzi non per amor di dio sono vicino per quello che possono  . i familiari mi fermo lì probo e ma buon viaggio a volte ti rendi conto veramente siamo una scoreggia nel vento.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-