Esplosione a Milano

 Milano,25/12/21 - Esplosione in un palazzo di via Crespi in città, a distanza diciannove. L'edificio ospita alcuni uffici strettamente tenuti da asset. L'evento naturale si è verificato nella notte tra il il 24 -25 dicembre .

 e fortuna ha voluto che, proprio a causa dell'importo natalizio, non vi fosse nessuno all'interno dell'edificio. L'esplosione è avvenuta al piano -1, in uno spazio molto tecnico.




Esplosione  a #Milano
Esplosione  a #Milano


L'esplosione è stata provocata dalla mano di un individuo, poiché l'esplosione è di origine dolosa: una  ragazza è stata subito conosciuta e salvata. Si tratterebbe di una brasiliana di 43 anni, attualmente ricoverata all'interno dell'ospedale Niguarda della città in codice rosso. la ragazza ha riportato ustioni ovunque nel suo corpo. coerentemente con le ipotesi primarie, l'esplosione è stata causata da vapori di carburante e sul posto sono stati recuperati 2 serbatoi.




L'edificio, coerentemente con quanto emerso dall'operazione di intelligence primaria dei vigili del fuoco sul posto, non ha segnalato danni strutturali a seguito dell'esplosione


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-