last posts

#FERRANTORRES costerà 55 M€ IN PI di MBAPPÉ", chiarisce JUANMA RODRÍGUEZ


 Beh, niente mi sembra che sia così paradigmatico di spiega bene a chiarire la situazione del FC Barcelona situazione di un club che è rovinato economicamente e in una crisi sportiva galoppando stanno firmando che no scrivere a un giocatore che non lo fa hanno bisogno di 55.000.000 di euro in più.

 di quanto gli costerà il Real Madrid Kylian mbappe chi è il miglior calciatore del mondo per continuare a fare gioco di prestigio in realtà questo è il mago pop il mago pop che presiede la FC Barcellona .

e ora come abbiamo bisogno di un chiodo bruciante a cui possiamo aggrapparci perché il Real Madrid è davanti a noi di 18 indica che il mago pop fa così e tira a coniglio nel cappello, cos'è FerranTorres Vedo alcuni messaggi che viene dai nostri cari spettatori e alcuni culé erano si meritano ciò che accade.

 loro perché alcuni i culé meritano questo che è per loro andando che paura hai di Ferrán Torres cos'è un calciatore che ne conta uno buona proiezione che ha molto bene pinta di quello che sembra buono, di quello che finisce a partire dal fare a meno di Pep Guardiola del City che pagato € 22.000.000 per il.


 minimo dalla metà più del doppio ora va all'FC Barcellona ma se quelli di cui hai bisogno da Barça se l'avesse detto il maestro l'altro giorno da Alejandro se quello che avevo bisogno di sapere . Penso che sia un marcatore poi mi sembra che nella tua campagna migliore campagna di pace negli alcolici 12 gol .

il maggior numero di assist di Fernando quei 145 non è un cattivo giocatore sarebbe il calciatore per completare un squadra normale del FC Barcelona cosa? .

succede è che come siamo prima del La peggior squadra del Barça negli ultimi mezzo secolo da Ferrán Torres diventa il nuovo Van Basten e un altro cosa che cosa se li do da qui in Congratulazioni che i culé per lui Lo dico perché ancora una volta lo sono distorcendo la realtà ora all'improvviso .

È il Dream Team perché ora che cosa? è improvvisamente apprezzato è la giovinezza e spagnolo la gioventù spagnola  . il Il Madrid non è una squadra spagnola in corso Il Real Madrid riguarda una selezione di i migliori calciatori del mondo per me se il Real vincesse 4 Coppe dei Campioni in i .

 prossimi cinque anni con i migliori 11 keniani nel mondo mi danno assolutamente lo stesso perché sono un cittadino del mondo non ho niente contro il Kenya invece sono favorevole se sono giocatori. magnifici e ora questo ragazzo ,  è il nuovo Van Basten due fa giorni erano Memphis Depay ricordi cosa? Cosa hanno detto di Memphis Depay ti ricordi cosa difende Memphis paga ciò che i giocatori di.

 Memphis pagano al La fine sarà anche buona per noi. vai Leo Messi perché è arrivata Memphis depay dov'è Memphis depay ha scomparso cosa sta per succedere con Ferrán Torres purtroppo e allora no no è possibile Dico Daniel possibile, dimmi se hai intenzione di puoi firmare chi vuoi qualcos'altro che pago dopo corridoi televisivi ma come faccio a inviarlo qui? Vieni qui.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-