last posts

Get Free Traffic From Google: On Page SEO Ultimate Guide



quando ho iniziato la mia attività online come cinque sei anni fa e ho pubblicato i miei siti Web, la difficoltà principale il problema principale era il traffico, eravamo solo io e alcuni dei miei amici a conoscere il mio sito Web, quindi ricevevo da 10 a 20 visualizzazioni al giorno 50 da  io e 10 visualizzazioni , dai miei amici, quindi è stato davvero il problema principale come ottenere traffico sul mio sito Web.

 da quel momento ho fatto molte ricerche davvero molto ho provato molte cose oggi i miei siti Web principali ottengono circa 600 000 visualizzazioni al mese .

se tu ho visto il mio video a dicembre 2020 sul mio piano per il 2021 stavo pianificando 30 visite al mese sull'educazione all'età e migliaia di visite al giorno ,  su otto super strumenti guarda questo oggi questo è hdk al mese sto ottenendo circa 250.000 visualizzazioni ,  che puoi  guarda il grafico su otto super strumenti sto ottenendo circa 350 000 visualizzazioni quindi ho raggiunto il mio piano ho superato quest'anno per il 2022 come  , vedrai sul mio piano la prossima settimana sto pianificando 1

 milione di visualizzazioni al mese come lo sto facendo come ottengo traffico uno  f le migliori fonti di traffico ,  è semplicemente il traffico da google traffico organico gratuito da google e qui arriva seo o ottimizzazione per i motori di ricerca .  se vai qui nella console di ricerca di google puoi vedere il mio sito.

 web hdk.com sto ottenendo circa 61 000 clic di ricerca  questi sono traffico gratuito direttamente da google  , sul mio sito principale hdk e su super strumenti di età sto ottenendo circa 144 000 clic di ricerca web ,  non così male almeno ho raggiunto comunque i miei obiettivi del piano quindi cos'è seo


 in 10 secondi seo è semplicemente alcune tecniche  alcune cose che applichi al tuo sito web in modo che tu possa dire a google  , che puoi dire hey google questo è il mio sito web classificalo mettilo in cima ai tuoi risultati di ricerca così posso ottenere traffico gratis dai tuoi risultati di ricerca organici che è semplicemente seo .

 e quando  si tratta di seo o ottimizzazione dei motori di ricerca abbiamo principalmente due parti abbiamo seo in-page e seo off-page per rendere .

le cose semplici seo in-page è tutto ciò che puoi fare sul tuo sito web come ottimizzare i tuoi articoli i tuoi titoli  ,  le tue immagini i tuoi modelli e così via seo fuori pagina dovrebbero essere trattati più avanti in dettaglio è tutto ciò che fai al di fuori del tuo sito web come i link a ritroso i segnali sociali i post degli ospiti .

e così via oggi parleremo della pagina seo e vedremo come questo aiuta a ottenere traffico ,  per  libero da google pensalo come la guida definitiva al seo a pagina e cosa c'è di bello . abbiamo un sacco di risorse gratuite ,  liste di controllo gratuite in questo video resta sintonizzato e seguici benvenuto a tutti per la sesta parte della nostra fantastica nuova serie. 

costruisci un business online con me  da zero e abbiamo raggiunto i duemila dollari al mese nella quinta parte abbiamo imparato a scrivere un articolo da zero.

e insieme abbiamo scritto questo articolo questo è il mio sito web andiamo a tutti i post se ricordi che abbiamo scritto questo articolo cos'è la convalida dell'email lo farò  fai clic su modifica e ora andiamo a ottimizzarlo per seo. come abbiamo detto a pagina seo è tutto ciò che possiamo fare ora su questo post ,   per aiutarlo a classificarlo su google e lo faremo insieme no  Viviamo in questo video in modo che tu possa imparare esattamente cosa fare ,  e lo farai passo dopo passo per rendere le cose semplici per te.

 quindi iniziamo con il passaggio numero uno in questa lista di controllo seo sulla pagina semplicemente  , devi impostare la parola chiave focus cosa vuoi dire andiamo qui su google  di solito .

 cerchiamo qualcosa questo qualcosa o questo termine di ricerca che stai cercando è una parola chiave per esempio nel mio caso si tratta della convalida dell'email  , quindi qualcuno che vuole sapere sulla convalida dell'email dirà cosa  è la convalida dell'e-mail e otterrà alcuni risultati farà clic su questo sito Web riceverà traffico .

 e così via, quindi il tuo compito è classificare il tuo sito Web per la tua parola chiave  . la tua parola chiave di destinazione nei primi 10 risultati di google in cima ai risultati di ricerca  , nel mio  caso ho bisogno di scegliere una parola chiave una parola chiave focus voglio scegliere come target per questo articolo .

come farlo di solito facciamo la ricerca per parole chiave  , renderò le cose ora semplici per te quello che devi fare è andare su age supertools.com my free  strumenti di marketing digitale e seo qui ,  semplicemente vai allo strumento di ricerca per parole chiave seo .

ora nel mio caso se vai qui e scegli questa parola cos'è la convalida dell'e-mail imposterò un paese per il globale perché non mi rivolgerò al pubblico globale in tutto il mondo .

 farò clic su  cerca è inglese nel mio caso e vedrai ora questo termine questa parola chiave ottiene circa 110 ricerche al mese non così tanto va bene per ora siamo ancora nuovi.

 voglio posizionarmi su queste parole chiave per ottenere un po' di traffico puoi vedere qui la difficoltà seo  non mostra nulla o disponibile .

questo significa nella maggior parte dei casi che non abbiamo quella difficoltà su questa parola chiave quindi andrò con questa parola chiave questa  , è la mia parola chiave principale questa è la parola chiave che mi rivolgerò a questo articolo .  e se qualcuno qui  non fidarti di questi risultati di età super strumenti .


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-