I 5 Consigli per trovare Lavoro in Germania | lavoro in deutschland in germania

oggi parlerò di un argomento che mi sta molto moltissimo a cuore ,  ovvero i cinque consigli per trovare presto e facilmente lavoro in deutschland in germania , ovviamente i consigli che vi do sono consigli personalissimi . 

 sono frutto della mia esperienza diretta ,  e spero che possono aiutare qualcuno che davvero ha voglia di lavorare in germania ,  e si chiede come si può fare per trovare presto  , e facilmente lavoro .

consiglio numero 1 prepara un curricolo in tedesco .


I 5 Consigli per trovare Lavoro in Germania
I 5 Consigli per trovare Lavoro in Germania


il curriculum sappiamo tutti che cos'è il cuore con dubbi che qui in germania curriculum si chiama lei pensa  , o diciamo che ci sono delle differenze , per quanto riguarda non solo l'inserimento dei dati personali dove va inserita anche una foto ma anche l'inserimento di tutti quelli che sono i percorsi lavorativi passati  . è molto importante inserirli know in e cronologico ed è molto importante anche cercare di lasciare in quanto meno possibili buchi di tempo  , questo ovviamente fa una buona



 impressione per il datore di lavoro .  se siamo un curriculum ovviamente pieno di attività e comunque che abbia un filo logico,  e cronologico non deve essere molto lungo massimo due pagine  , e si possono aggiungere ovviamente anche diversi attestati di diverso tipo che non funzionali ,  o meno al lavoro che si cerca cosa molto importante anche qui in germania .


 insieme alle benz la off che il curriculum ,  o sempre ferita una lettera di presentazione la lettera di presentazione aiuta datore di lavoro a capire effettivamente ,  cosa si sta cercando figlio numero due riconosci il tuo titolo di studio in germania ,  e chi in italia ha studiato oa un semplice .


anche un titolo di studio di scuola superiore ma che sia comunque un mestiere per cui  , bisogna avere una qualifica un certo tipo di politica ,  o anche una laurea ovviamente è importante riconoscerlo da un ente chiamato ritiro un presidio .

per poter avere l'esatto corrispondente in tedesco i titoli di studio che servono per un determinato lavoro sono molto differenti tra l'italia e la germania  , ad esempio ori per cui in italia  , bisogna conseguire una laurea di tipo triennale sono qui in germania morì che si possono fare con un semplice house ,  per una scuola mestiere  , è perciò molto importante che il vostro titolo di studio sia corrispondente in tedesco al lavoro che si che si vuole fare .

 il mestiere che si vuole fare una cosa che può aiutare tanto che tradurre dall'italiano al tedesco eventuali corsi di formazione di specializzazione attestati far questo  , si può fare privatamente ingaggiando . una traduttrice professionale che vi tradurrà ovviamente a pagamento i vostri documenti.


 per quanto riguarda invece il titolo di studio è importante ricordarsi che ovviamente ci sono dei tempi la germania ,  è uno stato ad alta percentuale di immigrazione .

ci sono tantissime persone che cercano di riconoscere il proprio titolo di studio ,  a si calcola un periodo dai 6 mesi in poi  ,  per questo è importante prendere informazione anche prima di decidere di trasferirsi una cosa che tengo a chiarire  , è che il riconoscimento non è solo per laurea dottorati roba varia , che è principalmente importante ,  è ovvio ma anche titoli di studio che riguardano parrucchieri infermieri insegnanti di asilo  , sono molto ma molto importanti .  e vi danno la possibilità di trovare prima il


 lavoro nel vostro settore e di essere pagati meglio di chi non ha la qualifica per farlo adesso consiglio classifica il tuo livello di tedesco cosa intendo dire indipendentemente da che il livello di conoscenza gt riesco ,  sia importante che all'interno del curriculum delle slot ci sia una classificazione il proprio livello di tedesco .

 e ad esempio ho una conoscenza base del tedesco devo poter distinguere se il mio livello  , è un livello a1 o un livello ad un stessa cosa se il mio livello di tedesco e un livello scolastico medio . bisogna capire che tipo di libero è allora b1 o si può arrivare gia on beat 26 un livello molto alto , quasi madrelingua e un livello c1 o un livello c2 e termici 1b 1 a 1 sono la classificazione tipica del livello di tedesco , che tutte le scuole di lingua ad e riuscire a classificare il proprio livello di tedesco .

 è importante fare un test di lingua diciamo che in germania ci sono dei termini un po più specifici  , ed è opportuno anche scrivergli piano del proprio curriculum  . quindi avere anche un certo tipo di conoscenza e ovviamente dire la verità è che livello schiavi tedesco perché è inutile mentire diciamo il tedesco  , è importante per lavorare e se sia a conoscenza minima o base .


 è ovviamente necessario scriverlo quanto consiglio affidati alle la firma cosa significa la rifirma se traduciamo dal tedesco all'italiano abbiamo la rifirma firma ditta agenzia in affitto l'hai in prestito non è un'agenzia di lavoro ma bensì è un una vera e propria ditta che lavora tramite i lavoratori in prestito qualsiasi ditta ,  che sia una ditta di tipo industriale come può essere qui a stoccata la dai dik automobilistiche  , fino ad arrivare fabbriche alimentari  . 

per passare ad esempio a ospedali e l'olio dello sanitario  , fino ad arrivare a livello scolastico .  ci sono delle ditte che lavorano drammi che il lavoratore in prestito  , e io ditta ad esempio daimler che producono automobili produco mercedes  . 

ho bisogno di un certo tot di dipendenti che però non voglio assumere io personalmente ma voglio prendere in prestito per un certo periodo mi affido ad una lei ferma che li porterà mi darà un certo top di lavoratori in prestito .

 il lavoreranno per questo periodo nella mia vita voi siete assunti dalla lai firma non siete assunti da time leur cosa c'è di interessante prima di tutto .  le firme ricercano un tipo di personale meno specializzato per quanto riguarda il lavoro .

 quindi hai più possibilità se hai meno esperienza e meno conoscenza del tedesco in più se si lavora tramite un'analisi  , ma si ha la possibilità di lavorare in diversi posti di lavoro in meno tempo  . 

e quindi accumulare esperienza e capire anche quale il settore o comunque qual è il tipo di lavoro che fa per voi stessa cosa se siete bravi nel vostro lavoro ,  può direttamente la ditta che ha preso in prestito i lavoratori . come ad esempio nel nostro caso la daimler notarvi e può anche decidere di assumervi  ,  è un ottimo trampolino di lancio per chi decide di voler intraprendere un'esperienza lavorativa qui in germania  .

il mio consiglio è e non avete un posto di lavoro potete benissimo affidarvi a quest'età il firma ultimo consiglio ma non meno importante consiglio numero 5 si caparbio determinato ma soprattutto paziente perché perché la germania ovviamente uno stato molto sviluppato a livello economico .

 ma c'è ovviamente anche una importante concorrenza lavorati e ovvio che non si possa avere successo al primo tentativo capiterà di dover fare diversi svariati tentativi  , prima di trovare il lavoro dei propri sogni 0questo  però non si deve assolutamente bloccare ma si deve essere il principale fonte che ti porta a decidere se ovviamente questo stato fa o non fa per te quello che ti posso dire tramite la mia esperienza diretta ho fatto tantissimi lavori  , ma  veramente tanti prima di poter intraprendere quello che poi è diventato .

 il mio mestiere ovvero l'insegnante d'asilo tutti questi lavori non ne reboot yango nemmeno uno perché tutti mi hanno portato a capire cosa volevo veramente fare qui ,  e qual era il mio obiettivo la differenza la fa che nonostante l'insuccesso continua a credere in se stesso .


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-