I rivenditori di hosting possono trarre profitto dal 100% - 150% dall'hosting Web White Label di Websnoogie


In qualità di società di web design, marketing e hosting con sede a Omaha, Websnoogie, LLC ha le risorse per far crescere le attività dei rivenditori.

 In qualità di società di web design, marketing e hosting con sede a Omaha, Websnoogie, LLC ha le risorse per far crescere le attività dei rivenditori.




I rivenditori White Label riportano almeno il 100% - 150% di ritorno sull'investimento sul design thinking del sito Web White Label e sui servizi di hosting di Websnoogie. Questo guadagno è l'indubbio basso prezzo dei servizi di sviluppo e configurazione dell'azienda che consentono ai rivenditori di aggiungere un markup molto decente. I rivenditori di web design guadagnano oltre $ 1.000 per sito web, mentre i rivenditori di web hosting realizzano fino a $ 200 di profitto residuo per account all'anno.

Se un cliente è un rivenditore e vende hosting per $ 200- $ 250 all'anno, può rivendere tramite Websnoogie e realizzare un profitto del 100% - 150%. Websnoogie ha alcuni rivenditori che guadagnano il 200%!

Le interessanti offerte di Websnoogie per i loro rivenditori di servizi

Websnoogie





I rivenditori guadagnano con l'hosting white label

La spiegazione più semplice della rivendita di hosting è che qualcuno comprerà abbastanza potenza del server (spazio/larghezza di banda) da un provider di hosting affidabile e poi la offrirà direttamente ai propri clienti come se fossero il provider di hosting. In questo modo, possono vendere servizi di hosting senza costi iniziali. I rivenditori utilizzano il potere dell'etichettatura bianca. In questo modo, i rivenditori guadagnano anche una quantità significativa di entrate e creano un'attività attorno ad essa. L'hosting del rivenditore è scalabile a un livello impressionante, consentendo il godimento di un flusso di entrate passivo.

Le interessanti offerte di Websnoogie per i loro rivenditori di servizi




Il programma di hosting white label di Websnoogie è un ottimo modo per avviare un'attività di web hosting a Omaha (o da qualsiasi luogo) perché non richiede esperienza di gestione o manutenzione del server. I tecnici di Websnoogie gestiscono gli aspetti tecnici in modo che il rivenditore possa concentrarsi sulla vendita di servizi con il proprio marchio. Inoltre, in qualità di clienti rivenditori white label, il rivenditore decide quanto addebitare per i propri servizi.

La storia continua

I vantaggi di diventare un rivenditore di hosting Web





L'hosting per rivenditori offre una vasta gamma di vantaggi.

Il basso costo associato al servizio di hosting funge da incentivo per i potenziali rivenditori. I pacchetti offerti da Websnoogie sono davvero interessanti dal punto di vista finanziario. In cambio, il provider di hosting principale acquisisce più clienti, il che si traduce in entrate regolari fornendo al contempo maggiore visibilità e riconoscimento.

Un secondo e più importante vantaggio è che consente ai proprietari di siti Web e ai rivenditori di generare entrate passive.

I rivenditori hanno accesso a tutte le funzionalità di hosting fornite con i pacchetti di hosting. Hanno anche la libertà di determinare quali funzionalità sono disponibili per i loro clienti. Websnoogie può fare tutto il necessario:

  • Configura il web hosting

  • Imposta il dominio

  • Installa WordPress

  • Installa il tema

  • E altro ancora!

  • Oppure scegliendo solo la configurazione del web hosting e riducendo ulteriormente il prezzo.



































    Commenti



    Font Size
    +
    16
    -
    lines height
    +
    2
    -