Il #Macbeth alla Scala di Milano 7 dicembre 2021


al famosissimo teatro alla scala di milano c'è stata la prima con il macbeth opera davvero unica sublime eccelsa di fascino immenso ,  e pensate che è stata realizzata ma io celebrata davanti al presidente della repubblica l'attuale presidente ossia sergio mattarella .

c'è stata un applauso che è durato ben 5 minuti di tempo e c'è stata proprio la standing ovation nel teatro in questione il sipario del 7 dicembre si è aperto con questo straordinario epico macbeth del grande.

 e straordinario favoloso musicista italiano giuseppe verdi la direzione è stata affidata al maestro accardo shelley per la regia di davide livermore o river more ,  che dir si voglia nella sua quarta prima alla scala di milano cinque minuti di applausi standing ovation .  insomma alla prima della scala del macbeth .


tutti sono stati convinti e convintamente realizzati felici soddisfatti per quello che effettivamente parlando  , è stato un successo in piena regola insomma qualcosa di straordinario , qualcosa di unico qualcosa di leggendario azzardo  . a dire la prima della scala di milano e macbeth e regalato emozioni immense intense ma soprattutto una capacità di pregio totalmente elevata .

vi ringrazio per l'ascolto e per la visione di questo video di oggi cari utenti di youtube iscrivetevi al canale commentare un saluto ricaro e al prossimo video



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-