INSIGNE AL TORONTO: ADDIO NAPOLI E OFFERTA FARAONICA‼️ MA DI CHI È LA COLPA?!

cari tifosi del napoli e non sono io credo sia arrivato il momento di parlarne perché quando parla gianluca di marzio qualcosa di vero ragazzi c'è sempre e in realtà è entrato molto nei particolari molto nei dettagli ha anche diramato le cifre di questa ipotetica trattativa di calciomercato che ovviamente.


INSIGNE AL TORONTO: ADDIO NAPOLI E OFFERTA FARAONICA‼️ MA DI CHI È LA COLPA?!
INSIGNE AL TORONTO: ADDIO NAPOLI E OFFERTA FARAONICA‼️ MA DI CHI È LA COLPA?!


 riguarda lorenzo insigne e vorremmo sapere anche la vostra qui sotto nei commenti provate anche a mettervi nei panni di lorenzo insigne e della situazione attuale che sta avvitando al napoli e vorremmo sapere da voi cosa fareste voi proprio nei panni bensì in dialetto questo ciao ragazzi ben ritrovati a tutti poi la risposta pure la dea cook e 6 insigne in quella situazione che cosa fai non potendo .


 anche il mio parere ma vi invitiamo a lasciare mi piace su questo video per supportare i nostri contenuti mi raccomando iscrivetevi attivata la campanella ve lo ripeto ancora una volta il 40 per cento di voi spiegando non è iscritto guarda i video regolarmente se va a cerca ogni volta cabo bene facendo così.


 come quando cercate campo ben non sapete quando pubblichiamo i contenuti se vi iscrivete attivata campanella arriva sempre la notifica in tempo reale e potete restare sempre aggiornati fatelo anche sul secondo canale youtube di calcio e sul terzo canale you tube ronde calcio i canali li trovate qui sotto .


 e descrizione oppure durante il video compariranno qui io prima di sentire il tuo parere prima anche di esprimere in me o andiamo a leggere parlare di numeri ragazzi di quello che attualmente insigne percepisce a napoli e ve lo dico subito 4,5 milioni di euro se non sbaglio il contratto è stato rinnovato nel 2017 qua dice del sì se non sbaglio si sono 4,5 milioni di euro.


 passiamo alla proposta che gli ha fatto de laurentiis ultima proposta pervenuta trentenne ricordiamo l'insigne 130 anni la società azzurra non ha più rilanciato ho presentato nuove offerte rispetto a quella da 3,5 milioni di euro più 1,5 di bonus difficili da raggiungere a stagione parte fissa .


più bassa rispetto a quella percepita dell'attuale contratto presentata nei mesi scorsi c'è la tentazione toronto fc vuoi dire dice quanto si muove offerto per quanto possa essere un contratto faraonico preparatevi proposta quinquiennale gli garantiscono cinque anni a 11,5 milioni di euro.



 lotto da lì a stagione piu 4,5 di bonus legati al numero di gol e assist ma poi capire bene che uno come insigne are toronto in un campionato di livello inferiore non dico che li raggiunge l'ultima 11 e 5 più 45 quando quanto fa solo 16 14 metti che le raggiunge ma comunque .


ci mascheriamo parlare di cifre clamorose anche se fossero 12 per dirti che facciamo undici e mezza lo dobbiamo per per eccesso di pochissimo a 12 è praticamente il triplo rispetto a quello che già percepisce adesso è comunque resterebbe il triplo nonostante.


 la nuova offerta che è stata presentata da de laurentiis che poi tanto nuova non è perchè negli ultimi mesi non ci sono stati gli indomiti offerte da una cosa assurda è che de laurentiis de parte fissa non arriva neanche a quello che percepisce che c'è 34 anni c'era 30 15 ancora permettimi secondo me 4 5 stagioni .


ad alti livelli guardando ormai rock e ibrahimovic e cristiano ronaldo i 35 anni ormai sono 25 anni che ben vent'anni fa ragazzi no il problema secondo ben altro ormai cioè arrivare a questo punto anche se de laurentiis dovesse alzare l'offerta non so fino a che punto non so convinto da quello che dice.


 non sono finito di quello che dici secondo messia se pareggia al meno l'offerta come fa pareggiata l'offerta se si sveglia e dice che gli offro quello che percepisce attualmente secondo me il caso non credo secondo me non è arrivati ad un certo se arriva ad un punto dove c'è una squadra che ti propone.


 minimo minimo 12 l'anno minimo per cinque anni però che posso di poi io penso che almeno almeno se de laurentiis voglia tenesse insigne per qualche altro anno ci presero 55 fissi però i tre e mezzo più uno e mezzo del bonus difficili da raggiungere non bastano al massimo 5 della città insegne 5 milioni.



 penso una cosa per lo meno io padre ma così lo sa da cosa dipende dipende dalle proposte in italia o comunque del calcio per contati isolate certo cioè il procuratore no che fare cio che lo a gennaio forse possono l'accordo acqua altri club no magari ci sono già arrivate offerte che ne so da 6 mettili in più.


 ho sentito che l'inter aveva proposto 6 l'anno ad insigne no che sì l'ammore se quella è la base da cui come dici che potrebbe partire c'è chi dice che laurentiis tre e mezzo mattina in testa come fa per esempio che si come fanno tanti altri calciatori no come ha fatto tutta l'uma mi voglio almeno 6 .


de laurentiis e non vuole parlarne quindi de laurentiis a quelle cifre non gliene frega niente ne perde uno come insigne e preferisce perderlo insigne che però sto punto io ipotizzo a napoli non ci resta perché sennò il tempo stringe de laurentiis avrebbe già dovuto fare offerta il rilancio fece viene invece de.


 laurentiis è intransigente cioè lei l'offerta se resta qua c'è chi quella secondarie ma pure da una parte devo essere sincera de laurentiis questo fa onore cioè nonostante rischia di inimicarsi una piazza intera come quella di napoli nonostante rischia di perdere il giocatore simbolo della rinascita del napoli.


 di questi ultimi anni che è arrivata a livelli competitivi cimice in italia ragazzi ha sfiorato lo scudetto in europa quando sarebbe remake ora quando si può star mette non sfora esatto nonostante comunque ci sono tanti rischi lui rimane della sua linea che diciamo ha permesso al napoli di arrivare fino a questo.


 punto quindi rischia fino a questo punto e rimane della sua posizione io devo soffrì questo detta sta bene e questo se non ti sta bene quella è la porta vs di te pare io devo fare bene penso sia questo ragionamento che faccio de laurentiis perché se non si spiega un'intransigenza fino a questo punto a.


 oltranza questione francesco totti offerta di contratto all'epoca del real madri tantissimo alla fine si alzarono il contratto alla roma ha deciso di restare a roma secondo te se insigne decidesse di andar via è una bandiera una bandiera si sono i soldi che direbbero secondo te però il tifoso del napoli .


non andrebbe a fare un ragionamento di questo tipo perché dice alla fine che stone free troppo al di sotto di quello che vale potenziando il calciatore che può dare al napoli 9 purtroppo mi guardo intorno c'è partiamo anche dal presupposto che il calcio non è più quello di una volta ovvio quindi insegna il penso si sente abbastanza amato dai napoletani .


veraci bandiera a tutti gli effetti come è stato in attesa cioè fare invece come tifosi del napoli insegne terzo di penso proprio di sì però penso lui si possa sentire sminuito da questa offerta perché non credo che a 30 anni ci sono stati nuovi arrivati quindi poi basta che gi leggermente.


 lo sguardo che venire in italia magari l'inter che ti propone sei come dici tu ma anche se fosse quali 5 la proposta è sicuramente più alta rispetto a quella del napoli guardi un pochino più avanti anzi leggermente nel più la testa addirittura te ne offrono undici e mezza bravo quello sia come novembre.


 esclusa la parte cioè la alzano la proposta perché dicono da te li abbassa anche al più noto del livello passo ovviamente perché cambia stile di vita travagliata non soffrisse perché se no resta in italia come ho fatto anche la stessa sharaawy è tornato da poco diciamo in italia ci manca la stessa cosa con in cina.


 con l'amico tantissimi soldi la proposta era difficilmente rinunciabile e non vorrei che alla fine insegna possa fare la stessa cosa però per me sarebbe un rimpianto quello di perdere insegne dal campionato italiano perché i calciatori che più ci ha rappresentato il campione d'europa con la nazionale italiana.


 andare ad un campionato dove comunque livello è più basso non rischi volete perde il posto nazionale secondo te no perché sincero 900 mancini no non però di vedere casi a riprendere i casi certo però ce la fara parte del processo di soccorso infatti c'è un grosso rischio secondo te vuole per .


la carriera quella di quella di insigne perché comunque a 30 anni 30 cioè non è corretto arrivano a farti esatto 30 appena fatti comunque davanti come dici tu adesso i quarantenni ormai stanno ancora sulla cresta dell'onda non di 10 anni ad altissimo livello ci però penso che chiama le quali cinque secondo bene li vendi che sta esprimendo oggi credo che ancora ti possa fare ne vale la pena andare in canada.



 cioè non lo so che se resta in italia secondo me a livello tifosi tifoso napoletano che lo vede che va ipotizza l'inter s'è parlato con il papà non ci credo si è parlato anche di qualche altra destinazione sera parla di juve ma non penso io credo che a quel punto con te che fai toronto un anno e poi magari .


mai all'inter è diverso dall andare direttamente alla juventus credo di no all'inter potrebbe aroma molto di meno sarebbe la situazione diversa sarebbe più una questione personale cioè bisogna avere se insigne riesce a vedersi in italia con un'altra maglia però secondo me i tifosi non ce l'hanno consegne.


 no ma credo in realtà neanche poi così tanto con de laurentiis io rivedo solo ed esclusivamente dispiaciuti sisi non vedo una battaglia cioè capisci che come sappiamo sono le cose mi sembra capito ormai ci hanno rinunciato per a una situazione che si è venuta a creare in cure comunque per la crisi economica a napoli guerra videntemente se con permette e non rilancia quindi il tifoso del napoli .


e rischia cento basta sento bene sapere da voi qua sotto nei commenti che cosa provava in questo momento provate rabbia nei confronti le insegne de laurentiis non dico indifferenza perché così non è ci avete ormai rinunciato e accettate il destino così noi abbiamo detto che insigne comunque chiude.


 la stagione poni ricerca a prescindere a meno dei clamorosi penso che arriva non troverebbe solamente aggiunse farebbe a giugno che sia e non che si al toronto o dovesse restar italia a giugno quindi potete poter però fino a fine alla stagione però è un addio ancor più amaro .


note che sai che a gennaio già avere la certezza che quel calciatore capitano simbolo del napoli se ne andrà a giugno e forse sbatterà anche la porta abbastanza forte è un pochino un pochino mi dispiace lo trovi 6 insegno che fai resti a tre e mezzo accetto in toronto o te ne vai all'inter guarda.


 io purtroppo la panchina del napoli ovviamente ragiona con la testa sua io purtroppo ora giorno sempre per per me stesso perché trovarsi in quella situazione secondo me è difficile non lo vuoi capire finché non magari codici la cosa però trovando del quale situazione potrebbe essere tutt'altro perché magari non conosci grandi emozioni.



 io  personalmente  resteremo io pur devo essere sincero però secondo me una volta che tu ti trovi in quel meccanismo subentra tutt'altro tipo di discorso e altri tipi di ragionamenti quindi o se dovessi vedere insigne per la capacità di varietà napoli ragazze nonostante quei soldi a 30 anni 13 6 in.


 calciatore un po più è che giro della nazionale e non c'hai aspettative non c'hai tante però uno come lui che può ambire io are toronto non ci andrei a prescinde credo che l'alternativa subito sarebbe magari lasciare napoli per restare in italia o ad alti livelli magari all'estero magari che ne so ipotizzano united poi la strage medesima cosa del genere ha però toronto per tutti quei giorni cioè termini e mezzo .


per caricare i cantanti soldi in più però non è che morì the fame ognuno è libero dove si lamenta che vuole chiamiamo dell'offerta di metri oltre che è il triplo e il triplo rispetto a quella lanciata al napoli ma era veramente è legata .


la gioca è veramente tanto tanto tosta però insomma fateci sapere a vostra acqua sotto nei commenti noi abbiamo espresso il nostro parere mi piace commentate condividete ischia tutti i canali contenuti alla prossima crono ciao ragazzi.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-