Intervista post #Udinese - Milan 1-1 a Pioli 11.12.2021



buonasera

ho visto a fare molto questo gesto di aggredire la partita fosse milano non ha aggredito la partita

come vorrei.

sì ci voleva più ritmo sicuramente è , sicuramente più precisione più lucidità del giro palla, perché dovevamo questo nuovo,  muove il nostro avversario , non sempre abbiamo fatto nel modo  più opportuno . anzi abbiamo regalato un dolore dopo la partita si è fatta più difficile.


quali sono state le difficoltà nel match che scorre a parità di champions troppa foga di mai recuperare quel giorno il primo tempo?

 dalle scuole la partita è sempre quella passata e la squadra stava bene le difficoltà sono state. quelle di superare una difesa molto organizzata .e non abbiamo secondo me ha avuto la pazienza necessaria. e la velocità necessaria. per muovere di più .e per ampliare un po di distanza . poi dopo è chiaro che dopo la partita si è complicata ma abbiamo continuato giocare, i nostri occasione l'abbiamo creata non al


 momento dove alla prima occasione assegniamo anzi se ne vogliono, tante con quest'ultimo che siamo usciti da pareggiare goodyear mista vi ascolta una domanda sola mister luca serafini .

ciao stefano e capita che ci siano delle partite delle serate come queste e chiaro però che se partite bene queste iniziano da 0 a 1 , sono sempre più complicate perché poi magari poi , dice a vincere in qualche maniera ,  a pareggiare come è successo, stasera però c'è una ripetitività negli errori nelle concessioni di


 gara gli avversari che è disarmante forse anche per la squadra sono d'accordo ma sicuramente se credo che negli ultimi 4 5, gol subiti i nostri errori soprattutto , in uscita soprattutto in fase di possesso palla.

 noi sono state troppo troppo evidente, e con questo sicuramente poi complicano partite già per niente facile , perché tante volte abbiamo incontrato l'udinese tante volte , si ha difficoltà conta questo.

 avversaria così fisici così attenti nel coprire , così bravi nel ripartire quindi è chiaro che ci vuole ci vuole , molta più attenzione cerca di commettere meno errori su quello sicuramente nei nostri disimpegni notte grazie a voi.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-