#JOHN LENNON, Red Ronnie a New York: il Dakota dove l'8.12.80hanno sparato e Strawberry Fields


questo è il dakota è l'edificio dove viveva john lennon e dove oggi vive yoko ono che era sua moglie è proprio qui ,  davanti è stato ucciso john lennon la notte dell 8 dicembre 1980 .  di fronte al dakota che enel 72esima strada di york .

c'è il centro al parco una parte il lato ovest del centro il park yoko ono ha donato un milione di dollari che sono circa un miliardo e 300 milioni tutti naturalmente detraibili dalle tasse questo è importante per queste donazioni. 
in america funzionano.  anche per detrarre dalle tasse comunque al di là di tutto questo è stato creato una mappa ad un lato del parco è diventato strawberry fields in onore della canzone di john lennon.


strawberry fields forever qui stiamo attraversando speriamo si ferma e tutti i paesi del mondo contribuiscono a dare degli alberi strani in questo parco che per yoko ono è diventato come un simbolo dell'unità del mondo .

l'unità fatta di pace il verde è l'albero è una cosa che significa pace io cono vive ancora dentro al dakota lei dice perché sion .
 il figlio di john è in pratica l'unica radice che ha però è tutti diciamo i fan di john lennon che si raccolsero per la veglia john lennon queen central park fanno come meta hanno come meta i famosissimi strawberry fields campi di fragole.

 in realtà john lennon quando parlava di sto bene film  , raccontava si del campo di fragole che gli ricordava liverpool . però era la strawberry film c'era anche una forma di droga difatti il video era molto

 lisergico era il periodo in cui john lennon era innamorato , e viveva di una religiosità di un rapporto molto religioso nei confronti della lsd trovate vito scrisse  , anche una canzone lucy in the sky with diamonds che il contratto significa appunto lsd e qui per terra il simbolo di john lennon imagine la canzone più bella che già una scritto
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-