la cosa che DEVI fare per Guadagnare con GOOGLE Adsense

 parleremo di questi temi a fiat marketing web marketing e strategie per aumentare questi profitti on line 

di  cosa parleremo in questo articolo  se sei un creatore di contenuti se hai un blog se hai un sito e vuoi sapere come monetizzarlo bene allora ti dirò la prima cosa che non devi fare è quella di usare adsense.

la cosa  che DEVI fare per Guadagnare con GOOGLE Adsense
la cosa  che DEVI fare per Guadagnare con GOOGLE Adsense


che sembra forse una forma più semplice fare sentito la fuori quelli che ti dicono di usare adsense perché effettivamente è molto semplice basta prendere un codice html che lungo il bimbo razza in un programma di pubblicità di google .


che ti dà la possibilità di inserire dentro il tuo sito e ti appariranno automaticamente dei panerai varie protezioni del tuo sito dove ti permetteranno di guadagnare ogni volta che qualcuno arriva sul tuo sito e va a cliccare quindi è un costo per click ti daranno una cifra che va dai 10 15 centesimi click.


 quindi davvero una miseria quindi mi chiedo veramente c'è ancora qualcuno là fuori che spera di fare tanti soldi con adsense signore parliamo di un sito diciamo così ma appena nato con 12 mesi di attività parliamo di uno barra 2 euro al giorno poi c'è qualcosa di meglio di adsense .


secondo me sì quindi continuate a seguirmi vi darò cinque regole che potete assolutamente seguire per guadagnare con il vostro blog il vostro sito dove vi impegnate a dare dei contenuti quindi c'è qualcosa di meglio.


 in ogni caso se avete un blog che si appoggia ad adsense programma di pubblicità di google vi potete aspettare più o meno ogni 100.000 visualizzazioni ripeto a 100.000 che assolutamente non è una cosa facile .


però ogni 100.000 visualizzazioni più o meno vi danno 100 150 euro quindi questa più o meno e il range dovete aspettarvi più o meno 1 o  2 euro al giorno diciamo un ceto medio .  anch'io quando ho iniziato il mio sito sui fuoristrada ed ho parlato anche in altri video sulle auto usate sub usati ecco la media più o meno era quella di 1 - 2 euro al giorno .


nessuno mi ricordo il traffico esatto che avevo ma più o meno quello quindi vale la pena fare tanto sforzo serio contenuti articoli nel mio caso è andare a cercare le auto usate posizionarle contattare i fornitori dei concessionari e per 1 - 2 euro al giorno non lo so valutate voi in ogni caso quello che fa la differenza se volete farlo che se volete farlo e scegliere il settore giusto la keyword giusta .



perché non è per tutti così ci sono una keyword in alcune nicchie alcuni che di mercato che parlano più ora di andrò a dire le 44 nicchie il settore di mercato dove pagano di più in assoluto il signor google i signori di google in california vi daranno il massimo assoluto sono riuscito a trovare una keyword che vi dà un attimo che dida che paga fa pagare all'inserzionista 70 euro a click .


si mettervi da bene al 70 euro  click e poi sono so quanto vi arriverà a voi come percentuale ovviamente sono infinitesimali ma ci sono indubbiamente alcuni settori dove sono molto più profittevoli degli altri quindi come funziona se volete iniziare questo business .


bene molto semplicemente al fatto della la keyword buche poi create con wordpress un sito un sito web iniziata a inserire articoli articoli inerenti ok mettete il codice di google adsense questo codice che diceva o molto semplicemente dentro wordpress e si riempirà di banner pubblicitari.



 a quel punto non basterà altro che mandare traffico su quel sito che poi forse la parte più difficile però dove per impegnarmi a fare almeno 100.000 visualizzazioni questa è la vera difficoltà .

bene quale scegliere allora orari dove quattro settori più pagati in assoluto dove andare a fare il vostro blog quindi primo sono i mutui  mutui on line questa nicchia dove si forniscono consigli su quale non può aprire quale meglio differenza tra un altro .


beh questa arriva a pagare fino a 40 euro a click da far sempre da parte l'iter da riflessioni sta quindi è una delle più profittevole assoluto quindi mutui barra finanza .


la seconda sono le assicurazioni  , assicurazioni pagano fino a 50 euro cioè fanno pagare fino a 50 euro un inserzionista che spende spende sul vostro sito 50 euro ogni clic sono tante compagnie assicurative ovviamente dovete andare a fare una selezione delle migliori deve fare dei confronti dovete fare degli articoli sul settoriali .


non mi sento sulle auto sulle case sulle polizze sanitarie tutto ciò che riguarda le assicurazioni comunque è tra le quattro maggiori nicchie pagate da ads .


poi c'è la tecnologia che una stanca tra le evergreen ci sono sempre come prodotti tecnologici la gente è sempre più alla ricerca di sapere cosa va a comprare prima che andarlo a comprare . quindi deve sapere tutto su quel telefono su quel computer quindi a tecnologia va sempre bene il problema è che


 ovviamente dovete avere passione e competenze perché comunque un argomento dove c'è un tantissime novità ogni giorno .

quindi dovete andare a fare molto lavoro però comunque è una dell'ic molto molto pagate e infine all'ultima nicchia ea quelli di assoluto benessere dove forse vedete più siti online tappezzati di banner pubblicitari di cito my personal trainer mai perso oltre nel punto it batte vederlo dei siti forse più grandi.


 per salute benessere ogni volta che cosa cercare la keyword su come migliorare un certo aspetto della salute trovo sempre lui quindi è una nicchia sì che tra le più gettonate ma se volete fare un blog come dicevo in questi quattro settori vi dico già che andrete a scontrarvi con dei con dei big boi delle grosse grossa entità.  che sarà molto molto difficile andare contrastarle proseguiti di bene perché ancora vi darò un consiglio .


una regola fondamentale che dovete prendere prima in considerazione prima di andare a fare un blog quindi teniamo buone queste quattro categorie ok che sono come dicevo le più pagate da google adsense e andiamo a in qualche modo assottigliare.


 ok ora vediamo queste quattro regole 25 regole che mi daranno fosse qualche spunto su come andare a prenderla nel modo giusto . quindi avevo detto mutui assicurazioni tecnologia assoluto e benessere che andrete a scontrare con dei mostri mostri sacri del web che sono lì da anni ha né anni .


quindi alimento seo dovete fare un lavoro molto molto molto lungo per andare a guadagnare la berlina di serie b conviene questo infatti la prima regola è non usare google adsense vuoto semplicemente non usate google adsense perché gli fa guadagnare davvero pochissimo .


io vi consiglio di passare alle affiliazioni ci sono alcuni network di affiliazione che mi pagano sicuramente meglio anche a click se volete date cercare bene sono network di affiliazione che vi pago sicuramente meglio magari non arriverete a cifre elevatissime cifre ticket ma sicuramente .


invece che mettere questi banner inutili potete fare dei contratti con questi network di affiliazione oppure anche direttamente con chi fa dei corsi e chi fa dei prodotti specifici fate  delle collaborazioni dirette con il vostro blog è sicuramente riuscirete ad ottenere dei contratti migliori.


 anch'io quando facevo il mio sito sui fuoristrada davo contattare direttamente in concessionario magari un po grassino della mia regione show guarda che c'è questo blog dove trovi tantissimi fuori strada io ti metto il banner su in alto o imposizioni specifici ogni post avevo prezzo preciso questa ventata pur affiliazione e loro ne pagano dai ripagano dai 300 a 600 euro all'anno .


ogni ban posizioni fisse che nome in tutte le pagine l'home page hong kong store nelle pagine del sorbo bmw settoriali un altro costo e marchi meno importanti e vengono altri costi .

quindi se riuscite avere un traffico piuttosto elevato al mio consiglio numero uno è quello di fare la cui azioni o comunque fare dei contratti specifici con produttori e produttori di servizi specifici nel vostro campo .


poi seconda regola non fare un lob generalista purtroppo vedo ancora tanti miei studenti che mi scrivono e mi diconoho fatto un sito sul benessere sì ma che tipo di sito che parla di cosa ecco uno dei più grandi errori .


quello di fare un sito generalista sta troppo generalista se troppo generale non riesce a coprirne su una fascia di utenti inoltre se troppo generale appunto non hai una nicchia specifica e qui veniamo alla terza regola file blog specializzato in una nicchia specie canzano sotto sotto nicchia molto molto specifica sarai premiato da google perché ti vedrà come un'autorità o sito autorità .


e quindi ti premierà molti di più nella serta andrai a salire se fai un buon nuvolo di seo e l'igienizzazione sui motori di ricerca tiri classe molto più velocemente piuttosto che un sito che so di salute e benessere che parla un po di tutto ma alla fine non parla di niente.


 in particolare quindi il mio consiglio la regola numero 3 quella di andare a scavare bene una nicchia che hai scelto non solo ad esempio quella delle assicurazioni andare a fare l'assicurazione per auto magari di un certo tipo di auto .


ok quindi vai a prendere una fetta molto stretta e boe colpire soltanto per le persone che sono quelle molto più interessate in quell argomento e qui avrà molti più vantaggi piuttosto che fare un cestita generalista .


quarta regola parte dalla passione come dicevo non scegliere una nicchia soltanto perché è profittevole non partire da qual è la nicchia migliore dove pal pagano di più ma parti già quella dove al passione perché se non hai passione non è neanche competenza in quell argomento.


purtroppo non riuscirà a guadagnare molto anche anzi forse niente perché i tuoi contenuti si esauriranno in pochi mesi forse qualcuno a volte anche in pochi giorni non avrai più niente da dire ok .



quindi partiva dalla passione e parti forse dal modello di business che tifavo letali di più quindi il mio consiglio è quello di partire dell'archiviazione ma deve esserci di fondo una passione una voglia di trasmettere ai contenuti di valore per chi ti segue ok.


quindi questo molto molto importante e infine quinta regola combina la con una nicchia profittevole quindi ci deve essere entrambe le facciate quindi una passione molto forte molto radicata questa parleresti per anni all'inter .

io ti sto freschi mai e poi dall'altro lato comunque una nicchia proprie tavole perché se parlassi di una nicchia dove non c'è assolutamente nessuno e su interessati o quell'argomento ebbene presidente a parlare tre anni non ti seguirebbe nessuno.


 quindi deve essere giusto mix tra una buona passione un modello di business profittevole come ad esempio le archiviazioni e una keyword un settore ricercato che c'è comunque tanta tanta ricerca che per fare questo puoi farlo direttamente con chi world planner volatile faccio vedere una piccola 1 ideata intendere cure planner di google che lo strumento attuale parole chiave di google dove ti faccio vedere questa benedetta keyword.


 che è pagata certe donne sono disposti a pagare fino a 70 euro per click incredibile più o meno arrivato pensare e 50 fosse tanto parliamo del ramo delle assicurazioni questa è arrivata a 70 euro 

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-