La grazia salvifica del tuo tronco


Innanzitutto, dovresti essere in grado di spogliare il bagagliaio della tua auto se ha la moquette. Fatto ciò, maschera il bordo del tronco con del nastro adesivo. Ricorda di coprire tutte le parti che non necessitano di spruzzatura. Rimuovi il sedile dell'auto. Pulisci il diluente per vernice nel bagagliaio della tua auto. Questo aiuta effettivamente lo spray del rivestimento del letto a fare presa. Quindi, mescolare la parte di rivestimento dello spray e mescolare per circa un minuto.


Ricordi quando è stata l'ultima volta che hai guardato nel bagagliaio? Le statistiche dicono che il bagagliaio è spesso una delle parti e delle aree più trascurate di un veicolo. Inoltre, è in effetti una delle parti più trascurate e per lo più date per scontate. Ricorda che per la maggior parte della vita della tua auto, ricordi il bagagliaio solo quando devi metterci o tirar fuori qualcosa.


Il più delle volte, immagazziniamo vari tipi di cose all'interno del bagagliaio. E a volte, queste cose che mettiamo dentro contengono vari materiali ed elementi che potrebbero danneggiare il tronco. Quindi, come proprietario di un'auto, è importante sapere come proteggere e mantenere il bagagliaio in buone condizioni. Naturalmente, ti piacerebbe avere un bagagliaio in buone condizioni, altrimenti dove immagazzineresti e trasporteresti la tua parte di carico?


Per salvare il tuo bagagliaio dal degrado, devi prima raccogliere tutto ciò di cui hai bisogno prima di iniziare il tuo grande progetto. Avresti bisogno di uno spray per il rivestimento del letto che funzioni sul bagagliaio del tuo veicolo. Ce ne sono alcuni che vengono utilizzati per rivestire i pianali dei camion. Puoi chiedere ai negozi di ricambi auto. Inoltre, avresti bisogno di una pistola a spruzzo di vernice, un compressore, nastro adesivo, diluente per lacca, carta vetrata e carta.


Innanzitutto, dovresti essere in grado di spogliare il bagagliaio della tua auto se ha la moquette. Quindi, pulire accuratamente la superficie. Prova a levigare tutti gli sport alti o i punti ruvidi che potrebbero aver trovato la strada verso le pareti o il pavimento del bagagliaio della tua auto. Assicurati di ottenere le superfici più lisce possibile. Questo serve per garantire che quando si utilizza lo spray per il rivestimento del letto, in realtà ci vorrà molto tempo sulla vernice.


Fatto ciò, maschera il bordo del tronco con del nastro adesivo. Ricorda di coprire tutte le parti che non necessitano di spruzzatura. Rimuovi il sedile dell'auto. Stendi quindi la carta che hai intorno all'area in modo che l'interno della tua auto non riceva alcun tipo di overspray. Assicurati di fissare le parti della carta con nastro adesivo in modo che lo spray non penetri attraverso le fessure.


Pulisci il diluente per vernice nel bagagliaio della tua auto. Questo aiuta effettivamente lo spray del rivestimento del letto a fare presa. Mescolare l'adesivo dello spray e mescolare per circa un minuto. Assicurati di seguire le indicazioni fornite con lo spray. Quindi, spruzzalo dove vorresti che fosse. Quindi, mescolare la parte di rivestimento dello spray e mescolare per circa un minuto. Versare questa miscela nel serbatoio della vernice della pistola a spruzzo e usarla per applicare il rivestimento in tutto il bagagliaio. Al termine, rimuovere con cura il nastro adesivo e la carta e lasciarlo asciugare secondo le specifiche fornite dalla confezione del liner.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-