last posts

L'attore di "Home Alone" #DevinRatray è stato arrestato | Mamma, ho perso l’aereo

 


L'attore che ha interpretato Buzz McCallister, il fratello maggiore del personaggio di Macaulay Culkin in Home Alone e Home Alone 2, è stato arrestato mentre si trovava in Oklahoma per una convention di fan questo mese, secondo le notizie locali.

Devin Ratray, 44 anni, era a Oklahoma City all'inizio di dicembre per un'apparizione all'OKC Pop Christmas Con, un evento di due giorni in cui è stato annunciato come una delle principali attrazioni.



Secondo quanto riportato, l'attore e la sua ragazza erano fuori a bere quando sono stati avvicinati da due donne che chiedevano il suo autografo. Secondo quanto riferito, la ragazza di Ratray ha dato alle donne carte autografate gratuitamente. Quella decisione in seguito divenne un punto di contesa tra i due.

Il loro disaccordo sarebbe diventato violento una volta che la coppia è tornata nella loro stanza d'albergo, con Ratray accusato di aver soffocato la donna lì.



"[La] vittima ha avuto difficoltà a respirare mentre veniva strangolata e mentre la mano dell'imputato era sulla sua bocca", ha scritto il detective Joseph Burnett del dipartimento di polizia di Oklahoma City nel suo rapporto.



La donna è riuscita a liberarsi, ma Ratray le avrebbe poi dato un pugno in faccia prima che potesse fuggire dalla stanza.



L'assistente del procuratore distrettuale Stephanie Powers ha presentato le accuse contro l'attore il 21 dicembre presso il tribunale distrettuale della contea di Oklahoma.



Oltre ai film Home Alone, Ratray è apparso in Nebraska di Alexander Payne e in Hustlers con Jennifer Lopez.

Ha una lunga lista di crediti televisivi, inclusi spot per Law & Order, Blue Bloods, The Good Wife, Hawaii Five-O, Chicago Med e Russian Doll. È anche apparso come Tinfoil Kevin nelle prime due stagioni di The Tick.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-