Lavorare in Svizzera | qualità della vita

 Con la sua meravigliosa qualità della vita, gli alti salari e le basse aliquote fiscali, non sorprende che la Confederazione Svizzera stia progressivamente diventando di moda laureati in cerca di lavoro


Con una popolazione di 8,6 milioni di abitanti, la Confederazione Svizzera potrebbe essere un paese relativamente piccolo. tuttavia, nonostante questo e quindi le recenti sfide della condizione finanziaria, vanta ancora una delle economie più stabili del mondo, con una forte percentuale di appena un paio dello 0,3%.

Lavorare in Svizzera | qualità della vita
Lavorare in Svizzera | qualità della vita


Conosciuta per i suoi orologi a cucù, cioccolato, formaggio e basso, la frazione praticamente comune del territorio svizzero è dominata dalla catena montuosa. Questo incantevole scenario, per non parlare delle città alla moda del paese, offre masse da esplorare nel tempo libero. Poiché è una nazione multilingue, sarai anche in una buona posizione per selezionare una seconda o una terza lingua, che è destinata a impressionare il tuo CV.


Lavori in Confederazione Svizzera

Molti dipendenti stranieri, in particolare quelli altamente qualificati, realizzano con successo la Confederazione Svizzera.


Tuttavia, con una relativamente poca manodopera immessa sul mercato, spesso i laureati stranieri hanno difficoltà a cercare lavoro. La concorrenza per i posti di lavoro è feroce, soprattutto di recente, poiché i datori di lavoro svizzeri hanno iniziato a favorire i locali rispetto a quelli provenienti dall'estero. Il personale internazionale potrebbe avere ulteriore fortuna nelle principali città svizzere come Basilea, Berna, Ginevra, centro urbano e Zurigo invece che nelle aree rurali più piccole. 


L'economia svizzera è dominata dal settore dei servizi. La Confederazione Svizzera dispone anche di un fiorente commercio, con cordiali posti di lavoro di accoglienza sul mercato in tutto il paese. I curiosi sulle carriere bancarie e assicurative realizzeranno opportunità a Zurigo, e le persone {che cercano|cercano di realizzare|che cercano} una carriera in prodotti chimici o farmaci da prescrizione possono trovare posti vacanti a Basilea.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-