last posts

L'ex giocatore della NFL #PhillipAdams aveva CTE al momento della furia che ha ucciso sei, dicono i medici

 

L'ex giocatore della NFL Phillip Adams aveva messo in scena un paio di disturbo neurologico traumatico cronico, o CTE, una volta che avrebbe ucciso sei persone prima di togliersi la vita nel mese di calendario gregoriano nell'area geografica meridionale, hanno dichiarato gli ufficiali martedì.


La dottoressa Ann McKee, dell'Università di Boston, ha condotto l'esame sul tessuto cerebrale di Adams, ha affermato durante una conferenza stampa che la CTE di Adams era "insolitamente grave in ciascun lobo frontale" e avrebbe contribuito alle sue "anomalie comportamentali".


L'ex giocatore della NFL #PhillipAdams aveva CTE al momento della furia che ha ucciso sei, dicono i medici
L'ex giocatore della NFL #PhillipAdams aveva CTE al momento della furia che ha ucciso sei, dicono i medici



La CTE potrebbe essere un disturbo neurologico cronico causato da traumi cranici perenni che verranno diagnosticati solo dopo la morte, in linea con la maionese Clinic.


La CTE è stata trovata nel cervello di individui che hanno sostenuto il calcio e diversi sport di contatto e i sintomi praticabili comprendono caratteristiche psicologiche, cambiamenti comportamentali e di umore.


Adams, 32 anni, aveva subito lesioni multiple durante i suoi sei anni di carriera nella NFL, e suo padre, Alonzo Adams, ha detto alla WCNC della NBC al momento della sparatoria che "Suppongo che il calcio lo abbia incasinato".


L'attacco è avvenuto a Rock Hill il settimo mese del calendario gregoriano.


Adams avrebbe sparato al dottor Lesslie, 70 anni; la sua donna sposata Barbara Lesslie, 69 anni; e 2 dei loro nipoti, Adah, 9, e Noah, 5, ha detto la polizia. Ha sparato insieme a 2 tecnici dell'aria condizionata, James Lewis, 38 anni, e il parlamentare Cask, 38, in linea con le autorità.


Adams in seguito morì suicida. È stato trovato morto per una presunta ferita da arma da fuoco autoinflitta durante una vicina abitazione in una strada equivalente a causa delle vittime, hanno detto gli agenti.


Dopo l'incidente, il medico legale della contea di Royalty Sabrina Gast ha ottenuto un permesso speciale per possedere il tessuto cerebrale di Phillip e ha inviato alcuni test CTE insieme ai ricercatori dell'Hub of the Universe University, l'OMS è in prima linea nell'apprendimento del disturbo neurologico.


"La carriera ventennale di Adams nel calcio lo pone ad alto rischio per il CTE", ha detto giovedì McKee.


Ha notato che la malattia peggiora con l'età, citando che il centro CTE dell'Hub of the Universe University ha diagnosticato il disturbo neurologico in ventiquattro giocatori della NFL che sono morti tra i due e i 30 anni, e la maggior parte è stata trovata a soffrire di CTE di stadio 2.


La fase un paio di CTE è correlata a caratteristiche psicologiche progressive e anomalie comportamentali come aggressività, depressione, paranoia, ansia, scarso rendimento del governo e stato d'animo, ha detto McKee.


La grave patologia CTE di Adams era come quella dell'ex giocatore della NFL Aaron Hernandez, ha detto McKee. Hernandez era colpevole di omicidio nel 2015 ed è morto suicida 2 anni dopo. Gli è stata diagnosticata postuma una CTE.


Alla conferenza stampa è stato fatto un annuncio a nome della famiglia Adams.


 Tendiamo ad essere un'unità felice di possedere una comprensione più elevata del tumulto mentale che Phillip stava affrontando durante gli ultimi momenti della sua vita. tendiamo a non dire che tendiamo ad essere un'unità stordita da questi risultati. ma è sorprendente ascoltare quanto fosse grave la sua condizione ".


"Dopo aver studiato le cartelle cliniche durante la sua carriera calcistica, tendiamo a riconoscere che stava cercando urgentemente aiuto dalla NFL, tuttavia gli è stato negato qualsiasi reclamo a causa della sua incapacità di ricordare le cose e di gestire compiti apparentemente semplici, come viaggiare per ore per visualizzare i medici e ricercando valutazioni intensive."


Adams, originario di Rock Hill, si contende con i San Francisco 49ers, i Patriots di area geografica, il punto di ingresso Seahawks, i Port Raiders, i New York Jets e per ultimi gli Atlanta Falcons fino al 2015.


Ha subito un infortunio grottesco durante una partita il 26 dicembre 2010, nella sua stagione da novellino, tra i suoi 49ers in visita e anche i St. Louis Rams. nel gioco, la sua articolazione e il piede sinistro sembravano essere spezzati e puntati in diverse direzioni una volta che fosse stato pinzato da un giocatore dei Rams.


Ha subito anche 2 commozioni cerebrali nella stagione 2012 con i Raiders.

Gli ufficiali della contea di York hanno detto che le autorità di giovedì non riconoscono il motivo per cui Adams ha preso di mira la casa e la famiglia di Lesslie. L'unica affiliazione è che vivevano in prossimità l'uno dell'altro.


Lo sceriffo Kevin Tolson ha detto che una conclusione nell'ambito dell'indagine dovrebbe tornare presto, osservando che hanno bimanuale su "scritti incoerenti" trovati durante una ricerca della casa di Adams al Federal Bureau of Investigation.


"A volte il perché è chiaro, quello che abbiamo qui potrebbe essere un enorme enigma", ha detto Tolson. "C'è un individuo dell'OMS che è a conoscenza del perché ed è morto 

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-