last posts

Mandato di ricerca per Deshaun Watson Dettagli sui social media Rapporti della polizia da accusatori di cattiva condotta sessuale

 Mandato di ricerca per Deshaun Watson

Il quarterback di Houston Texans Deshaun Watson cammina sul campo durante un allenamento di calcio del campo di addestramento della NFL giovedì 12 agosto 2021, a Houston. 

La polizia di Houston ha almeno nove rapporti che accusano il quarterback texano Deshaun Watson di cattiva condotta sessuale durante le sessioni di terapia di massaggio, con documenti di mandato di perquisizione che mostrano che gli investigatori stanno osservando un'aggressione indecente - un reato minore - come possibile accusa penale.

I tre mandati di perquisizione - firmati a ottobre da un giudice per raccogliere dati dall'utilizzo dell'app Instagram e Cash di Watson - fanno luce sull'indagine penale del dipartimento di polizia di Houston sull'atleta, che non è stato accusato di alcun crimine, in mezzo a mesi di contenzioso da quasi due dozzine di cause legali. La ricerca garantisce resoconti dettagliati di nove donne che affermano che i loro incontri con Watson sono passati dai massaggi alla cattiva condotta.

Le donne hanno riferito di aver ricevuto pagamenti tramite App Cash dopo le sessioni, con importi che vanno da $ 100 a $ 300, secondo i documenti del tribunale.


 L'accusatore di Deshaun Watson ricorda la domanda di incolpa della vittima


PARLA UN ACCUSER: L'accusatore di Deshaun Watson ricorda la domanda di incolpa della vittima dalla NFL, vuole sapere cosa ci vuole così tanto tempo

In due incidenti al The Houstonian Hotel, il giocatore di football ha fatto pressioni sulle donne affinché si esibissero in una fellatio, secondo i documenti del tribunale. Un massaggiatore autorizzato ha affermato che Watson l'ha contattata su Instagram e che si sono incontrati nel giugno 2020 per un massaggio senza incidenti. Durante un secondo appuntamento all'hotel della zona del Memorial, le chiese del sesso orale.

La donna "si sentiva come se non avesse scelta", ha scritto l'investigatore.

Ha incontrato un altro massaggiatore nel dicembre 2020 nello stesso hotel e ha chiesto di nuovo il sesso orale.

"Watson le ha espresso che voleva sostenere la sua piccola impresa", ha continuato l'investigatore.

L'investigatore ha scritto che poi è avvenuto il sesso orale e che Watson si è poi masturbato. Il terapeuta si aspettava di ricevere $ 115 dopo la sessione, ma Watson invece le ha pagato $ 300.

Gran parte delle accuse delineate nei mandati di perquisizione erano già dettagliate nelle cause civili contro Watson, ma gli investigatori hanno anche rivelato aspetti del caso non precedentemente resi pubblici utilizzando interviste che il Centro di eccellenza forense - un gruppo di infermieri forensi di Houston specializzato in traumi - ha condotto con gli accusatori.



Il dipartimento di polizia di Houston ha riconosciuto ad aprile la sua indagine su Watson

Il dipartimento di polizia di Houston ha riconosciuto ad aprile la sua indagine su Watson, ma da allora ha rifiutato di commentare. Il contenzioso civile, nel frattempo, è ancora pendente.

Sono in corso anche le indagini dell'FBI sul presunto comportamento di Watson e della NFL. L'avvocato di Watson, Rusty Hardin, ha negato di aver commesso illeciti dal quarterback, affermando che qualsiasi incontro sessuale con massaggiatori era consensuale.

Mercoledì, Hardin ha detto di aver accolto con favore le indagini del dipartimento di polizia sui documenti del suo cliente.

La maggior parte degli incidenti segnalati alla polizia è avvenuta nel 2020, ma una delle donne, anche lei massaggiatrice autorizzata, ha affermato che Watson era inappropriato nei suoi confronti prima, durante le sessioni di settembre e ottobre 2019 nella sua casa di Westchase. Le ha mostrato il suo pene eretto durante la prima sessione e durante la seconda le ha chiesto di massaggiare intorno ai suoi genitali, secondo i mandati di perquisizione.

Durante una terza sessione, Watson ha detto che voleva che il massaggio finisse con il rapporto sessuale, continuavano i documenti.

Diversi incidenti elencati nella richiesta di documenti sono avvenuti attraverso un'azienda della zona di Cypress Station - A New U Salon Spa - il cui proprietario ha fatto in modo che Watson incontrasse almeno due dipendenti. Ha incontrato una di quelle donne nel giugno 2020 durante un appuntamento in un hotel Home 2 Suites.

Durante il massaggio, Watson ha "macinato (sic) il suo bacino, le ha afferrato il sedere" e poi ha fatto sì che il suo pene le toccasse la mano, ha scritto l'investigatore. Ha eiaculato su di lei. Ha concluso la sessione pagando al proprietario, anziché all'accusatore, $ 100 tramite l'app Cash.

Watson ha incontrato di nuovo la stessa donna ad agosto, questa volta agendo con più forza fisica, secondo il mandato di perquisizione. Ha detto alla donna durante una sessione presso la stazione termale di Cypress che "voleva eiaculare" e ha tirato la mano verso le sue natiche, secondo il mandato di perquisizione.

"È brava con le mani perché è lesbica", ha affermato la donna dopo aver detto a Watson. Ha poi esposto il suo pene, ha cercato di baciarla e "le ha detto che non è gay", continuavano i documenti.

Quando si staccò, afferrò la donna con le gambe e la fece scivolare verso di sé. Poi le ha afferrato la testa e l'ha tirata a faccia in giù - "cercando di farle fare sesso orale su di lui", ha aggiunto l'investigatore.

Il mese successivo, Watson è stato presentato a un'altra donna alla Cypress Station spa. Questa volta, ha richiesto una sua foto quando ha fissato l'appuntamento e ha avuto un'altra richiesta.

"Watson voleva che il massaggio fosse privato e non voleva essere visto", secondo il mandato di perquisizione.

Durante quell'incontro, Watson ha provato a baciare la donna. In ottobre, ha provato a mettere le mani nel suo camice e le ha chiesto di toccargli i genitali. Ha pagato il proprietario e l'accusatore in pagamenti separati, hanno detto gli investigatori.

Mentre le indagini civili e penali continuano, Watson rimane nel roster attivo dei texani tra possibili trattative commerciali. Tuttavia, non partecipa ai giochi né partecipa agli allenamenti.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-