#Maometto | Concetti e credenze fondamentali dell'Islam

 L'Islam è la religione più in crescita sulla terra, ci sono più di 2 miliardi di umani in tutto il mondo chiamati musulmani.


Islam basato sulla sottomissione della volontà umana all'unico Dio che è chiamato in arabo "Allah" l'unico, il superiore e l'unico creatore di questo universo senza partner e tutta l'esistenza sotto il proprio controllo.

L'Islam era la religione data ad Adamo, il primo uomo sulla terra creato da Dio, non come essere caduto. tutti i Profeti e Messaggeri di Dio "Allah" all'umanità sulla Terra erano Musulmani! inclusi Adamo, Abramo, Mosè, Aronne, Giacobbe, Gesù e Maometto. hanno lo stesso messaggio di base all'umanità:

"La Ilaha Illa Allah"

che significa nessun Dio degno di essere adorato eccetto Allah e qualsiasi altra cosa è il suo servitore e creazione.

Sebbene quei profeti arrivassero con diversi libri, pratiche e metodi di adorazione, il Profeta Maometto (pace e benedizioni su di lui e su tutti gli altri profeti) fu l'ultimo Messaggero di Allah sulla terra prima del Giorno del Giudizio.

Il Messaggio Fondamentale dell'Islam è l'Unità assoluta di Allah 'Dio' e non è indipendente da niente o nessun altro o anche allo stesso modo, non è tre su uno né padre e figlio, le credenze dei musulmani su Gesù come Profeta e Messaggero di Allah e il suo servo proprio come tutti gli altri profeti Compresi Maometto e Mosè.

L'Islam crede che Dio e le sue creazioni siano entità completamente diverse, Allah non è la sua creazione né ne fa parte, l'Islam crede che la sua essenza e la sua grande conoscenza siano ovunque nella sua creazione.

L'Islam allontana l'essere umano dall'adorazione della creazione di Allah e lo invita all'adorazione del creatore, Allah stesso, perché il più grande peccato dell'umanità è l'adorazione della creazione.

Tra le basi della religione islamica, la parte più importante è la fede in un solo Dio "Allah" ed Egli è l'unico Creatore, Governatore, Signore, Amministratore e Padrone di tutto ciò che esiste, e questo Universo esiste e funziona perché la volontà di Allah solo.

Allah risponde alla preghiera dell'uomo ed è l'unico che ha il potere di accettarla o rifiutarla. È il Padrone del destino dell'uomo, nessun altro può interferire con il destino degli altri o anche con il proprio destino!

Tutte le speranze e le paure umane dovrebbero essere dirette solo ad Allah. è oggetto di paura e fonte di favore.

Questo è il fondamento e l'aspetto più fondamentale della religione islamica, che Allah guidi tutti noi alla verità e grazie per il tuo tempo.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-